Parigi: Le Bourget 2007 ***Nuove foto***

il crj è molto bello con la livrea nwa, ma lo è altrettanto in tutte le livree, silenzioso, elegante, versatile, veloce, unico problemino gli improvvisi e costanti guasti elettrici

Citazione:Messaggio inserito da airblue
PS: Jet Airways è il principale vettore Indiano.
Davvero? Pensavo fosse ancora Air India [:0]

Comunque 9W ha nei piani l'arrivo a FCO prossimamente [:301]

jet airway sta facendo grossi affari a Londra con le ex-macchina SA , cmq anche Sabato tempo bruttino ...peccato

Belle foto [:304][:304][:304]

Ma questo non è l'EH-101...[:303]

DSC02436.jpg

bensì il grande sconfitto nella gara per il rinnovo della flotta di elicotteri per il presidente USA: il Sikorsky S-92!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Belle foto [:304][:304][:304]

Ma questo non è l'EH-101...[:303]

DSC02436.jpg

bensì il grande sconfitto nella gara per il rinnovo della flotta di elicotteri per il presidente USA: il Sikorsky S-92!

[:306]

Ahh però. Scusate l'imprecisione!

@ I-DISA: senti, il display in volo è avvenuto secondo programma o ci sono state eccezioni?

Citazione:Messaggio inserito da seaking

@ I-DISA: senti, il display in volo è avvenuto secondo programma o ci sono state eccezioni?

Guarda io sono uscito alle 14 quando ha iniziato a spiovere. Dalle 14 alla fine (circa le 16), le presentazioni in volo hanno seguito lo scheduling prefissato e mi pare che tutti i velivoli abbiano fatto il programma completo.

Prima: dalle 11.30 alle 14 di Venerdì e' piovuto fortissimo e sono stato all'interno quindi non so (sono uscito solo alle 11.30 giusto per fradiciarmi di brutto).

Ecco un altro blocco:

ZeroG
DSC02398.jpg

Constellation, dettaglio
DSC02411.jpg

380 APU. Cosa e' l'altro outlet?
DSC02422.jpg

ATR72
DSC02445.jpg

NH90
DSC02467.jpg

CRJ con piloti a bordo prima di partire per il Canada
DSC02468.jpg

Rafale Marina.
DSC02452.jpg

747-100 ex AF
DSC02479.jpg

Concorde
DSC02477.jpg

CDG-Terminal 2F.
DSC02491.jpg

Molto belle.

Venerdì il programma dei flight display è stato parecchio ridotto, soprattutto per quanto riguarda gli aerei civili; mancavano il Flacon 7X ed il Connie, ad esempio, che sabato invece hanno volato. Mancava anche il "nostro" M346.
Non ho visto volare nè venerdì nè sabato il BA604: un vero peccato; il CR9 non so dove fosse andato perché l'ho sempre visto lì.;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Molto belle.

Venerdì il programma dei flight display è stato parecchio ridotto, soprattutto per quanto riguarda gli aerei civili; mancavano il Flacon 7X ed il Connie, ad esempio, che sabato invece hanno volato. Mancava anche il "nostro" M346.
Non ho visto volare nè venerdì nè sabato il BA604: un vero peccato; il CR9 non so dove fosse andato perché l'ho sempre visto lì.;)

Comunque il 346 venerdi verso le 15-15.30 ha volato.

Da segnalare che alcuni aerei già da venerdì credo che erano ripartiti per tornare alle loro "basi".

...pare che comunque in gnerale il tempo sabato fosse stato più clemente...