Parcheggi Linate e Striscia la Notizia

...
Io la metto al park to fly di Verona, e spero nn usino lo stesso trattamento...mi sembrava di aver visto un loro pulmino nel servizio di striscia...

Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

...
Io la metto al park to fly di Verona, e spero nn usino lo stesso trattamento...mi sembrava di aver visto un loro pulmino nel servizio di striscia...

Certo che sono loro, erano inconfondibili... domani provo a farmi scontare il prezzo...

in virtù di cosa?

Citazione:Messaggio inserito da maclover

Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

...

Certo che sono loro, erano inconfondibili... domani provo a farmi scontare il prezzo...

in virtù di cosa?

credo abbia riconsciuto il logo della società stampato sulla schiena dei due furfantelli addetti...

Beh, in realtà avevo riconosciuto anche la strutture, ma il pulmino era facilmente riconoscibile.
Non capisco però perchè non dirlo ufficialmente nel servizio, dato che in altre occasioni Striscia non manca di rimarcare il nome dei peccatori.

AH che culo! Nn è detto cmq che usavano lo stesso trattamento, o almeno lo spero!
Le chiavi le devi lasciare se lasci la macchina nel parch coperto, perchè poi, man mano che arrivano le altre auto e si avvicina il giorno del tuo rientro, le spostano verso l'uscita (è un capannone lungo).
Nn sò come sia quello di Linate, ma quello di Verona è grandino e quando ci sono andato io nn era mai pieno pieno, e nn ho mai trovato nulla di strano. La prox volta mi segno i km e i mt di quando la consegno...se escono me ne accorgo poi.
Mò cmq si ridaranno una radrizzata!

Ho usato spesso i servizi della ParkinGo di FCO: l'auto non è mai stata toccata dagli addetti al parcheggio ed ho provveduto io stesso a parcheggiarla nella posizione indicata; inoltre non ho mai dovuto lasciare le chiavi ed ho potuto inserire perfino l'antifurto Viasat !

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Specifichiamo che il parcheggio non è quello dell'aeroporto ma uno di quelli in prossimità di esso, come molti altri vicini agli apt... Tutto il mondo è paese...

ECCO il VIDEO

Come si fa a visualizzare questi video?
Non me lo apre... [B)]

a me parte in automatico [:306]

Se la lasci allo scoperto la chiudi e ti tieni le chiavi, se la metti al coperto, essendo un capannone lungo, devi lasciargli le chiavi perchè man mano la postano verso l'uscita,
CMq nn è detto che perchè lo facciano a Linate lo debbano fare anche a Verona...