Parcheggi in aeroporto: una miniera d' oro?

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

a Verona abbaimo il parcheggio LOW COST forse un po distante ma nemmeno troppo a 3,00 euro al girono :-) Vieni a Verona a prendere il volo... hihi[:303]

A PSA basta entrare nella zona parcheggio breve sosta e si deve pagare 2 euro. Invee nel parcheggio a lunga sosta i primi 30 minuti sono free... ;)
A FLR ricordo che i primi 10 o 20 minuti erano free, ma mi pare di avere capito da qualche intervento che le cose fossero cambiate.
In effetti i parcheggi all'aeroporto sono molto cari.

A FCO prendono, mi pare, 1,50 per frazione d'ora (30 min.?) per le prime 6 ore nel multipiano)...
Per stare li 3 ore sono partiti 9€!

A TRN il parcheggio coperto è una vera miniera d'oro, sicuramente una delle voci che contribuiscono maggiormente a portare in utile le società aeroportuali;)

a proposito... qualcuno saprebbe darmi una dritta?

per la prima volta in vita mia, causa partenza a ora antelucana, dovrò andare a Malpensa con la mia vetturella anzichè con mezzi alternativi non parcheggianti.
C'e' qualche parcheggio, magari anche non comodissimo, dove poterla lasciare senza dover dar fondo alla Amex gold??

Thank's a lot..! ;);)

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

...Linate 4500 posti, mettiamo occupati al 70% per almeno 70% di tempo x 18 euro tariffa giorno (al P1 mi pare siano 24) risultato = 14.486.850 euro, si una vera miniera d' oro!
Mi sa che non ti sei scostato di molto, visto che SEA (tutta) di mln ne fa 39.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

da noi c'e' pure quello gratis [:303]

ahah a che distanza dall'aeroporto? Abbastanza notevole.
E soprattutto non è indicato e non lo conosce nessuno se non i residenti (e sono sicuro che nemmeno tutti lo conoscono)

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

ahah a che distanza dall'aeroporto? Abbastanza notevole.
E soprattutto non è indicato e non lo conosce nessuno se non i residenti (e sono sicuro che nemmeno tutti lo conoscono)

invece direi che è parecchio vicino

Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer

a proposito... qualcuno saprebbe darmi una dritta?

per la prima volta in vita mia, causa partenza a ora antelucana, dovrò andare a Malpensa con la mia vetturella anzichè con mezzi alternativi non parcheggianti.
C'e' qualche parcheggio, magari anche non comodissimo, dove poterla lasciare senza dover dar fondo alla Amex gold??

Thank's a lot..! ;);)

Dunque dunque..a malpensa un parcheggio "for free" anche abbastanza comodo c'è..viene chiamato comunemente tra gli addetti ai lavori "il buco".si trova praticamente vicino al T2,attaccato al parcheggio Sea x gli operatori aeroportuali,sulla strada che dal T2 porta al T1,quella che fa la navetta x intenderci!
è un pò scomodo xchè solitamente ci sono molte macchine e lo spazio è pochino,xò adattandosi e con un pò di c..o puoi risparmiare bei soldini se devi partire x un pò!
ciao

Beh rispetto al parcheggio sosta breve e quello sosta lunga è distante...forse ci siamo intesi male però, io intendo quello dietro allo sheraton.
Io cerco di andarci sempre, tengo conto di un 5-10 minuti in più rispetto al normale...

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Dunque dunque..a malpensa un parcheggio "for free" anche abbastanza comodo c'è..viene chiamato comunemente tra gli addetti ai lavori "il buco".si trova praticamente vicino al T2,attaccato al parcheggio Sea x gli operatori aeroportuali,sulla strada che dal T2 porta al T1,quella che fa la navetta x intenderci!
è un pò scomodo xchè solitamente ci sono molte macchine e lo spazio è pochino,xò adattandosi e con un pò di c..o puoi risparmiare bei soldini se devi partire x un pò!
ciao

grazie !! ;);)

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

shhhhhh!

Beh dai in questo modo invogliamo i pax a preferire GOA rispetto un altro apt :D

In effetti se cortesemente mi rendete partecipe di come fare ad evitarmi i 14 euro/giorno posso in futuro valutare con più slancio di partire da GOA ;)
In ogni caso a fine mese andrò a BDS con AZ ed ho già programmato da GOA a prescindere dal parking, contenti ?
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

...si trova praticamente vicino al T2,attaccato al parcheggio Sea x gli operatori aeroportuali,sulla strada che dal T2 porta al T1,quella che fa la navetta x intenderci!

ma non è vietato entrare in quella strada? lo chiedo perchè servirebbe anche a me;) in alternativa si può usare il parcheggio del ristorante Kameha (vedi guida di mxp) Al T1 invece c'è un prato sotto alla rampa in salita del ponte.