Citazione:Messaggio inserito da flydream
da noi c'e' pure quello gratis [:303]
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
shhhhhh!
Mi sa che non ti sei scostato di molto, visto che SEA (tutta) di mln ne fa 39.Citazione:Messaggio inserito da speuropa
...Linate 4500 posti, mettiamo occupati al 70% per almeno 70% di tempo x 18 euro tariffa giorno (al P1 mi pare siano 24) risultato = 14.486.850 euro, si una vera miniera d' oro!
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
ahah a che distanza dall'aeroporto? Abbastanza notevole.
E soprattutto non è indicato e non lo conosce nessuno se non i residenti (e sono sicuro che nemmeno tutti lo conoscono)
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
a proposito... qualcuno saprebbe darmi una dritta?
per la prima volta in vita mia, causa partenza a ora antelucana, dovrò andare a Malpensa con la mia vetturella anzichè con mezzi alternativi non parcheggianti.
C'e' qualche parcheggio, magari anche non comodissimo, dove poterla lasciare senza dover dar fondo alla Amex gold??
Thank's a lot..!![]()
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Dunque dunque..a malpensa un parcheggio "for free" anche abbastanza comodo c'è..viene chiamato comunemente tra gli addetti ai lavori "il buco".si trova praticamente vicino al T2,attaccato al parcheggio Sea x gli operatori aeroportuali,sulla strada che dal T2 porta al T1,quella che fa la navetta x intenderci!
è un pò scomodo xchè solitamente ci sono molte macchine e lo spazio è pochino,xò adattandosi e con un pò di c..o puoi risparmiare bei soldini se devi partire x un pò!
ciao
Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
shhhhhh!
Beh dai in questo modo invogliamo i pax a preferire GOA rispetto un altro apt![]()
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
...si trova praticamente vicino al T2,attaccato al parcheggio Sea x gli operatori aeroportuali,sulla strada che dal T2 porta al T1,quella che fa la navetta x intenderci!