Parcheggi Aeroporto di Bari

fabiom

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
62
0
0
Brindisi, Puglia.
Volevo sapere se presso l'aeroporto di Bari vi sono dei parcheggi low cost. Normalmente io volo da Brindisi, ieri andando a prendere mia moglie da Bari, leggevo parcheggi LOW COST da 3 euro al giorno. Ho provato a controllare sul sito Aeroporti di Puglia, ma gli ultimi update risalgono al 2007.
Dovendo ritornare e lascaire la macchina per 2 giorni, sapreste dirmi qualcosa in piu'. Grazie

A Bari prima di arrivare alla rotonda (dove c'era la scultura di Pomodoro) c'è il parcheggio gratuito, un po lontano dall'ingresso dell'aeroporto, ma anche difficile da trovare posti liberi. Altrimenti vai P2, si pagano circa 10 euro al giorno ed è il più economico fra quelli a pagamento per le lunghe soste.;)

grazie per le info. Quell gratuito che tu sappia e' sicuro? Sai quello di Brindisi non e' molto raccomandabile a meno che non hai una macchina da rottamare.

Di sicuro c'è soltanto la morte:D....credo che sia la stessa cosa sia al gratuito che a quello a pagamento, se ti vogliono aprire l'auto lo fanno sia a una parte che all'altra. Comunque a me personalmente che ho sempre parcheggiato al P2 non mi è successo mai niente, sappi comunque che non c'è vigilanza a nessuno dei parcheggi.