Parcheggi adr per i dipendenti aeroportuali di Fiumicino

14 Agosto 2014
48
0
0
Vorrei chiedere ai colleghi che lavorano a Fiumicino quali parcheggi per i dipendenti sono più agevoli per raggiungere il Terminal 1, ovvero, mi è stato assegnato il P15, ho provato a chiedere il il P3 ma è stato impossibile ottenerlo, come è il P15? Abbastanza vicino al terminal? Grazie anticipatamente aspetto i vostri pareri. :D

Vorrei chiedere ai colleghi che lavorano a Fiumicino quali parcheggi per i dipendenti sono più agevoli per raggiungere il Terminal 1, ovvero, mi è stato assegnato il P15, ho provato a chiedere il il P3 ma è stato impossibile ottenerlo, come è il P15? Abbastanza vicino al terminal? Grazie anticipatamente aspetto i vostri pareri. :D

Seeeee,è arrivato:):):):) Il P3 è per in"vecchi". Il P15 non so neanche dove sia.....

Giusto per informazione, io ho avuto il P3 dal 98 per quattro, cinque anni, poi decisi di andare con il treno e non lo utilizzai più, quindi non è che sò arrivato adesso come dici tu,pensavo solo che essendo "vecchio" (come dici sempre tu) e avendo già usufruito del P3 potevano riassergnarlo, tutto qui, saluti.

Il P15 è il più vicino al T1!!
È di fronte al P8, accanto alla rotonda prima del la salitella per il T1
Di fronte all'hangar AZ
Gli altri sono tutti al collasso, i "primini" stanno andando tutti al P15

ciao Arnaldino.....se lavori il P15 è ottimo....arrivi in un'attimo....ogni tanto non volendo ti può dir bene:D

il P3 ed il P4 sono di fronte al terminal 3...ma devi comunque camminare molto x raggiungere il t1............

ciao.........buon lavoro!!!!!!!!!!!

lo trovi di lato Hilton Hotel

Immagino ci sia un vero e proprio manuale non scritto: del tipo dipendente con anzianità X ha "diritto" all'utilizzo del parcheggio Y e via dicendo... :D

Il P15 è il più vicino al T1!!
È di fronte al P8, accanto alla rotonda prima del la salitella per il T1
Di fronte all'hangar AZ
Gli altri sono tutti al collasso, i "primini" stanno andando tutti al P15
Si vede...Ormai è diventata una lotta per trovare un parcheggio al PR5

Immagino ci sia un vero e proprio manuale non scritto: del tipo dipendente con anzianità X ha "diritto" all'utilizzo del parcheggio Y e via dicendo... :D

No. Ci sono alcuni settori che hanno un parcheggio. Altri settori altri parcheggi. Azienda X quel parcheggio, parcheggio Y l'altro....

Eh, anche al P10 d'estate è stata una tortura... e lasciare le sbarre aperte per una settimana non ha aiutato...
Al P8 uguale, oggi lavori di qua, domani di la...

Grazie David, finalmente una persona seria, ti ringrazio, ho verificato questa mattina di persona andando al lavoro, effettivamente per chi sta al T1 il parcheggio 15 è una figata, credo ancora meglio del p3.