capita più spesso di quello che si possa immaginare che comunicazioni "di servizio" pàssino attraverso il PA, per vari motivi, e quindi vengano trasmesse in cabina passeggeri.
non mi pare una grossa fesseria quella riportata, magari questo è uno di quei casi.
Voi che ne capite di più, ma dopo 15 minuti di volo l'aereo era già dalle parti di Hahn? Non ci sarebbero mica stati aeroporti più vicini?
Questa abitudine di calcolare i LF quando si parla di inconvenienti o incidenti è bene che cessi. Al di là dell'essere OT è oltremodo oltraggiosa.
capita più spesso di quello che si possa immaginare che comunicazioni "di servizio" pàssino attraverso il PA, per vari motivi, e quindi vengano trasmesse in cabina passeggeri.
non mi pare una grossa fesseria quella riportata, magari questo è uno di quei casi.
Grazie, non sono particolarmente interessata all'aviazione ma ho trovato alcuni commenti ironici sulla situazione un po' inadeguati.Buongiorno e benvenuta sul forum!
E perché mai? Non mi pare oltraggiosa in alcun modo.
Prima il commento sul 3ad di SXM ora questa.E perché mai? Non mi pare oltraggiosa in alcun modo.
Prima il commento sul 3ad di SXM ora questa.
La cosa triste è che il primo pensiero che viene in mente è il LF e non cos'è successo in seguito ad un inconveniente o incidente.
Qui si parla del volo ryanair, se un tuo caro muore in un incidente aereo e la prima cosa che faccio è un conto del LF per fini statistici tu che pensi? vogliamo vedere la reazione?No, è il contrario, ho scritto questo post prima di quello su SXM. Comunque non ci trovo nulla di male nel valutare il LF. E per SXM beh, ci sta, è un rischio ceh si sceglie di correre, un po' come fare il bungee jumping, potrebbe romeprsi la corda, o potrebbe essere sbagliato il calcolo della lunghezza della corda. E' uno sport estremo, con tutti i rischi che comporta.
Qui si parla del volo ryanair, se un tuo caro muore in un incidente aereo e la prima cosa che faccio è un conto del LF per fini statistici tu che pensi? vogliamo vedere la reazione?
Non mi risulta sia morto nessuno. Neppure mi pare che mai su questo forum si sia parlato di LF come prima cosa, all'inizio dei vari 3d relativi a incidenti. Quindi inutile discutere di cose mai accadute.
E' già successo, solo che siamo arrivati prima noi ad editare.