Panel Alitalia: è arrivato anche a voi?

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Euro.confirmit sta organizzando un altro sondaggio sulla soddisfazione dei clienti Alitalia.. ma qui sembrerebbe qualcosa ancora di più. Mi chiedo ma quanti ne stanno facendo? io in meno di un anno ne ho compilati gia 2... e ora mi è arrivata questa mail. Interessante vedere che si stanno "interessando", non capisco però a che sviluppi possa portare.. e sopratutto quanto gli costi la cosa.

A voi è arrivata? Che ne pensate? Anche perchè regalano un sacco di miglia se si compilano.. io sono gia a 1500!

Gentile xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx
fin dalla nascita della nuova Alitalia abbiamo ritenuto di non dover mai prescindere dall’ascolto dell’esperienza diretta dei Clienti che, come Lei, volano con noi e possono per questo esprimere una valutazione obiettiva – ma interessata e appassionata – su quanto ancora possiamo e dobbiamo fare.
Le vorrei pertanto proporre di partecipare ad un’iniziativa che abbiamo realizzato a tal fine: un gruppo (Panel) di Clienti che periodicamente, nell’arco di un anno, siano disposti a darci il proprio parere, compilando un questionario elettronico di volta in volta incentrato su diversi temi sui quali contiamo di intervenire, per i quali la testimonianza di chi utilizza il nostro servizio può essere un valido supporto decisionale.
Sarei quindi veramente lieto se lei volesse aderire.
Le chiedo pertanto, se le interessa fare parte di questa nostra iniziativa, di utilizzare il link in calce a questa mia per registrarsi e partecipare.
Quale che sia la Sua decisione, colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti,
Clicchi qui per partecipare al Panel Alitalia
Carlo Pittis
Vice President Marketing