speedbird437 Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,534 1 www.volarevirtual.com 9 Novembre 2008 #41 Luigi30° ha detto: Ad Alghero vengono a rifornire le minicisterne di AV Gas 100ll per il Kartodromo vicino all'aeroporto... Clicca per espandere... Si ma quello è aviogas.
Luigi30° ha detto: Ad Alghero vengono a rifornire le minicisterne di AV Gas 100ll per il Kartodromo vicino all'aeroporto... Clicca per espandere... Si ma quello è aviogas.
EDI Utente Registrato 23 Dicembre 2006 691 0 60 RICCIONE 9 Novembre 2008 #42 spinni ha detto: e tu che ne sai... a te non capita mai di sentire qualcune che dice che la sua moto "vola" Clicca per espandere... Non posso non quotarti.Pensa che da ragazzino,me ne avevano dato 5L,miscelata con l'olio ricinato l'avevo messo nella vespa "supertruccattaesagerata". Si che la vespa VOLAVA........ Poi ho grippato GRRRR... Un saluto. EDI
spinni ha detto: e tu che ne sai... a te non capita mai di sentire qualcune che dice che la sua moto "vola" Clicca per espandere... Non posso non quotarti.Pensa che da ragazzino,me ne avevano dato 5L,miscelata con l'olio ricinato l'avevo messo nella vespa "supertruccattaesagerata". Si che la vespa VOLAVA........ Poi ho grippato GRRRR... Un saluto. EDI