Palermo: estate 2012

Le rotte su cui si discute riguardano Spagna, Germania, Italia.

In special modo si punta alla probabile ripresa economica spagnola nel 2013, e a prendere il posto di Spanair... e non c'è solo Ryanair all'orizzonte.

Le rotte su cui si discute riguardano Spagna, Germania, Italia.

In special modo si punta alla probabile ripresa economica spagnola nel 2013, e a prendere il posto di Spanair... e non c'è solo Ryanair all'orizzonte.

Beh che non ci sia solo Ryanair all'orizzonte è una cosa positivissima.. Finalmente potremmo sperare in una nuova compagnia.. Bene..

Anche io ho rumors,quindi prudenza...,la mia era un incitazione al grande Peppo che,come me spera in qs collegamento...,comunque potrebbero esserci novità prima che la profezia dei maya si compia ahah,da GOA per PMO,BDS e SUF...vedremo...vi tengo aggiornati...

se i prezzi son quelli e la compagnia ha le spalle forti potrebbe far seria concorrenza ad fr su treviso anzi.......!!è oramia quasi impossibile con fr trovare prezzi a 19 euro con le commissioni!quindi un in bocca a lupo alla nuova compagnia che ha deciso di puntare anche su palermo oltre che sopratutto su vce!

Anche io ho rumors,quindi prudenza...,la mia era un incitazione al grande Peppo che,come me spera in qs collegamento...,comunque potrebbero esserci novità prima che la profezia dei maya si compia ahah,da GOA per PMO,BDS e SUF...vedremo...vi tengo aggiornati...

Ciao, ma davvero potrebbe esserci a breve un collegamento GOA-BDS??! possiamo sentirci in pvt? grazie