Palermo: Estate 2011

quando prendevo il volo gli anni precedenti c'era qualche pugliese e tanti calabresi!credo che poi visti i numerosi nuovi collegamenti naz di fr e di altre compagnie magari molti ne aproffitano per partire da pmo(speriamo solo in più posti in offerta!)cmq gli lf degli anni precedenti non erano male!io son sempre riuscito a prendere la tariffa da 184+184 rit..!vedendo poi i prezzi da fco.....se la ripropongono con maggior posti in offerta non avranno problemi a riempire i voli!

Aggiunto il volo daily di FR su STN..
Air Malta cancella Palermo-Malta (non ci sarà per quest'estate un collegamento con Malta)
Darwin conferma il Palermo-Foggia

AirMalta è messa male, non mi sorprende. Peccato perché la scorsa estate non era andato così male.
Per quanto riguarda Darwin, ottimo. Almeno c'è un collegamento diretto la Puglia e Palermo.

Ma tunisair confermerà il volo su Tunisi?

allora meridiana fly abbandona tutti i voli da palermo con l'orario estivo???
no perchè sul sito della gesap erano comparsi slot di meridiana per aprile,ma sul sito di meridiana fly niente di niente

no perchè sul sito della gesap erano comparsi slot di meridiana per aprile,ma sul sito di meridiana fly niente di niente

New York e Cagliari dovrebbero essere confermati. Le rotte di continuità territoriale comunque rimarranno, con o senza Meridiana. Le cancellazioni riguarderanno Linate, Verona, Bologna e forse le rotte in Code Sharing con Wind Jet.

appunto sono richieste di slot e basta. Se vai sul sito Meridiana vedrai che non è possibile prenotare i voli da e per PMO dal 27 marzo.