Citazione:Messaggio inserito da india9001
So di essere una voce fuori dal coro, ma a me invece non fa impazzire questo costume di volare con aerolinee invece di utilizzare gli aeroplani acquistati per quei compiti. Non so, ma mi sa tanto di "mi faccio bello davanti all'opinione pubblica".
Anche perché questi signori hanno un modo decisamente sui generis di volare... Arrivano sottobordo con la loro bella Quattroporte, e relativa 159 al seguito con la scorta, salgono per primi, e scendono per primi.. niente code al checkin, niente sala d'attesa.
Ben inteso, lo capisco benissimo e non critico questo fatto in sé, ma penso che se poi succede che per tutte queste procedure VIP, l'aereo fa ritardo di un'ora e mezza (ndr-all'inizio del mandato Prodi fece un volo LIN-FCO con AZ.. risultato disastroso..), beh allora i pax a bordo altro che compiacersi di vedere il super ministro dell'economia su un volo per morti di fame, meglio che se ne torni da dove è venuto (dalla vip lounge dell'aeronautica militare qualche centinaio di metri più in là)
Nono.. non mi piace questa scelta..