Overbooking

te lo dice l'altro pezzo della frase che hai tagliato, ho visto personalmente ogni lista prenotati, non si è mai superato i 189

entrando su Navitaire, password di livello interno, selezionare volo, entrare nei dettagli, voce settaggio, e ti mostra il numero di posti in vendita. I settaggi sono 189 (eccetto Derry 141), 191, 194 e 197 a seconda della rotta.
In caso di volo settato a 189, ma con necessità di riprotezione pax da voli cancellati 189 + XX SBY.

Io parlo delle liste pax prenotati che arrivano allo scalo giorno per giorno, quelle con cui effettuare il chek in, non ho mai visto più di 189.

Queste liste vengono prese da SkyPort, il sistema che usa ryanair per le prenotazioni...

Io parlo delle liste pax prenotati che arrivano allo scalo giorno per giorno, quelle con cui effettuare il chek in, non ho mai visto più di 189.

Queste liste vengono prese da SkyPort, il sistema che usa ryanair per le prenotazioni...

cmq AHO da quello che ricordo non dovrebbe avere rotte settate diversamente da 189.

Io vorrei dare una altra deffinizione del overbooking.
Overbooking e una bellissima cosa almeno per me personalmente e vado sempre in cerca quando sono in viaggio perche mi fa riccuperare un sacco di soldi e mi fa dormire nei migliori hotels
Ogni volta che e stato on overbooking ero volontario di stare a terra sotto pagamento e son riuscito sempre avere tra 250 a 400 USD o dormire in stuppendi alberghi come Hilton del Lagos per e.s
Naturalmente questo non vale per voli come Ryanair e soci o per pesone che ha pocco tempo a disposizione
Spero di non essere uscito dal topic

entrando su Navitaire, password di livello interno, selezionare volo, entrare nei dettagli, voce settaggio, e ti mostra il numero di posti in vendita. I settaggi sono 189 (eccetto Derry 141), 191, 194 e 197 a seconda della rotta.
In caso di volo settato a 189, ma con necessità di riprotezione pax da voli cancellati 189 + XX SBY.

Perché Derry ha così pochi posti?