Overbooking, rissa a Caselle. 2 feriti. 1 arresto.

A questi dell’overbooking evidentemente non gliene fregava niente, sono teppisti nati, gente che evidentemente va ai cortei per spaccare le vetrine, allo stadio per accoltellare quelli della squadra avversa e cose del genere…
Però non ne sono mica sicuro al 100%, diciamo che lo spero, perché se scoprissimo che sono tranquilli borghesi (e temo che lo scopriremo, sentiremo ora i lai di dolore delle famiglie, “un così bravo ragazzo, dovete capirlo”), vorrebbe dire che la malattia è epidemica, che coviamo simili serpi in un numero molto maggiore di quello che vorremmo ammettere… mah…:(

se l'Aereo è pieno a cosa serve rifarsela con una persona che sta lavorando e non ha nessuna colpa dell'accaduto?

Forse dove vivono queste persone i problemi si risolvono picchiando la genete.....

Speriamo che per una volta le vie legali funzionino.

[:0]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Forse dove vivono queste persone i problemi si risolvono picchiando la genete.....

[:304][:304][:304][:304] forse quest'anno il premio per il luogo comune migliore non ti sfuggirà.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

[:304][:304][:304][:304] forse quest'anno il premio per il luogo comune migliore non ti sfuggirà.

E a Te per il POS più inutile... [:304][:304][:304][:304]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Bisogna bandirli dai voli, così la prossima volta si fanno 12 ore di treno puzzolente...
Bhe non è che sia tanto più puzzolente dell'aereo: dipende sempre alla gente che trovi: l'altro giorno sul BA VCE-LGW avevo per vicino un corpulento Sir inglese che ad occhio, anzi a naso, soffriva di aerofagia: ho fatto un viaggio stile camera a gas e quando sono arrivato a Londra i miei amici mi han chiesto se in aereo avevano iniziato a mettere droga nei pasti da com'ero conciato...[:0][:305]

Tiz

io con il POS ci pago con il bancomat. in effetti sarebbe interessante sapere che non ti riferivi al fatto che fossero napoletane quelle persone, ma semplicemente degli idioti. spero non deluderari le aspettative

phot_8932424_06580.jpg

L'addetto al quale è stato
quasi staccato un orecchio
(repubblica)

bravo cipollazzi![:304][:304][:304]

si deve comunque dire che ( ma non per scusare i 5 cretini che spero non la passino liscia: non ci sono giustificazioni alla violenza) l'overbooking è una brutta bestia, e come dice cipollazzi, questa spinosissima situazione deve essere gestita con il doppio della pazienza da parte del personale di aeroporto.
mentre per l'addetto al check-in è normale una situazione di lavoro, per il passeggero può essere un disastro, e gli si devono dare tutti i chiarimenti, con calma e savoir-faire...

ma nulla ripeto può giustificare i morsi nell'orecchio, mah!

mario

a me è capitato qualche volta overbooking a catania ma non ci sono mai stati problemi e poche proteste.
invece tornando dalla sicilia l'ultima volta avevo il bagaglio a mano che pesava 15 kg:De sono passato!

caspita, è vera allora quella dell'orecchio, urca che foto!

@cipollazzi!
circa pisano, sono sicuro che volesse lui dire l'ambiente sociale da cui i cinque dementi provengono, e non l'essere napoletani, VOGLIO SPERARE! la bestialità e la violenza sono trasversali alla provenienza geografica!

piuttosto, come è finita con l'altro scemo, il ladro di cinture di sicurezza?

mario

Tiz

io con il POS ci pago con il bancomat. in effetti sarebbe interessante sapere che non ti riferivi al fatto che fossero napoletane quelle persone, ma semplicemente degli idioti. spero non deluderari le aspettative

Scusami... forse mi sono spiegato male e chiedo scusa.

Quando ho scritto che a casa sua sono abituati a fare così, non volevo riferirmi alla città di provenienza, ma alle abitudini personali di risolvere i problemi.

Idioti e teppisti sono in tutte le città.

Scusatemi se mi ero spiegato male.

Saluti
Tiz

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
piuttosto, come è finita con l'altro scemo, il ladro di cinture di sicurezza?

in una bolla d'acqua... il solito giro degli amici degli amici degli amici ha fatto cadere tutto

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

A me sinceramente, essendo uno studente, e non avendo grandi impegni fissi, come può essere il lavoro, non dispiacerebbe finire in overboking.. Cavoli 350€ più un giorno in uno dei migliori alberghi della città!!!!

Da Miami AZ e' spesso in overbooking e di dollari te ne da 800 se prendi il volo dopo...

Madonna che legnata gli ha piantato...ma siamo matti??

A questo punto non è nemmeno fatto di educazione o ambiente di provenienza...qui bisogna parlare di manicomio....[:302]

Cipollazzi, hai già anticipato la fine della storia anche loro finiranno come quello che rubava le cinture!:(

Scusami... forse mi sono spiegato male e chiedo scusa.

Quando ho scritto che a casa sua sono abituati a fare così, non volevo riferirmi alla città di provenienza, ma alle abitudini personali di risolvere i problemi.

Idioti e teppisti sono in tutte le città.

Scusatemi se mi ero spiegato male.

Saluti
Tiz

era questo che speravo di sentire :) in effetti potevo evitare anche la mia risposta e chiederti direttamente a cosa ti riferissi.
comunque l'importante è che ci siamo capiti.

comunque tornando in topic e per amore della verità... via roma non sarebbero arrivati un quarto d'ora dopo, ma bensi 2 ore e 20 dopo, dato che il primo volo per napoli da roma è alle 10.50 mentre quello da torino arriva alle 8.30. forse si sono confusi con l'orario di partenza del volo da TRN a FCO che in effetti è dopo 10 minuti