over 200 su A.net

Ciao Stefano,dai che ce la fai!!!!complimenti anche a te....

Per Spantax: preferirei vederti per il corso di photoshop ,perchè di foto da sistemare ne ho una valanga!!!comunque ad una spottata in compagnia non nsi rinuncia mai,aspettiamo il bel tempo...ok

ciao a tutti[:306]Luigi.

Dopo la felicità...la doccia fredda!! mi è appena arrivata questa mail da A-net:[:305]

Luigi Macciò - SpotIT,

Due to violations of our photo upload rules and guidelines, you have been
temporarily suspended from uploading photos to Airliners.net for 1 week. Because
of this temporary suspension, all photos you had in the upload queue have been
removed.

Here follows a personal message from the screeners regarding this suspension:

You was given a warning about bad/editing on 1st of March 2006 and yet some more
of your photos with bad editing.Please read Airliners upload rules.

Sincerely,
The Airliners.net Photo Screening Crew
screeners@airliners.net

Sinceramente,li manderei a quel paese....ma poi si ricomincia,anche se son sempre più convinto

che da uno screener all'altro c'è differenza e alcuni vanno solo a simpatia....ciao,Luigi.

Ciao Chris...sinceramente non capisco l'inglese..comunque gli ho risposto in italiano e penso non mi accetteranno più foto....perchè tutte le cose più oscene che avevo in testa le ho messe nella mail ...la tradurranno sicuramente,ciao,Luigi

SE vuoi spiegarmi anche in privato,mi fai una cortesia...

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Ciao Chris...sinceramente non capisco l'inglese..comunque gli ho risposto in italiano e penso non mi accetteranno più foto....perchè tutte le cose più oscene che avevo in testa le ho messe nella mail ...la tradurranno sicuramente,ciao,Luigi

SE vuoi spiegarmi anche in privato,mi fai una cortesia...

Con l'inglese sono una mazza, ma mi sembra di capire che secondo loro avresti effettuato delle operazioni di editing non lecite. Ti avevano avvertito ai primi di marzo e ora, avendo constatato le stesse operazioni sulle nuove foto, hanno deciso di bannarti.

Piacerebbe anche a me capire...
Hai magari modificato o cancellato con Photoshop degli elementi delle foto?

Ci linki magari un paio degli scatti incriminati?

Grassie!:)
Chris

Stavolta non le capico proprio, mi piacciono praticamente tutte, molte hanno delle inquadrature originali che evidentemente a quelli A.net non interessano ...
... peccato.

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

scusate l'ignoranza... ma che cosa sono ste operazioni di editing non lecite????
chiedo lumi

Credo alludano ad un abuso di photoshop nella procedura di editing.
Eliminare elementi della foto (paletti, ecc.), creare effetti innaturali con le varie funzioni di Photoshop, ricostruire elementi nascosti di un aereo, ecc.

Ho appena guardato le foto di Luigi: sono bellissime, e vorrei capire dove lui avrebbe abusato...

Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Credo alludano ad un abuso di photoshop nella procedura di editing.
Eliminare elementi della foto (paletti, ecc.), creare effetti innaturali con le varie funzioni di Photoshop, ricostruire elementi nascosti di un aereo, ecc.

Ho appena guardato le foto di Luigi: sono bellissime, e vorrei capire dove lui avrebbe abusato...

Chris

ogni tanto si puo fare la furbatina ma è difficile ricostruire pezzi di foto...
bah adesso le guardo meglio...
thanks Chris

ok adesso sono riuscito a capire dove sono questi bad editig... in effetti il primo è abbastanza evidente ... il secondo un po' meno ma si può fare meglio :D....
unico consiglio per Luigi .. cerca di centrare meglio il soggetto ;)

belle le foto e complimenti per il traguardo.. io sono a 92
dai che ci si vede per una pizzata....
ciao FABIO[:306]

ok adesso sono riuscito a capire dove sono questi bad editig... in effetti il primo è abbastanza evidente ... il secondo un po' meno ma si può fare meglio :D....

Fabio, mi illumini?
Io non noto nulla...

Grazie!:)
Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Fabio, mi illumini?
Io non noto nulla...

Grazie!:)
Chris

Chris le nuvole del 767 AC guarda sulla sx in alto
e l'ATR da dietro l'asfalto in basso....
sono fatte con lo strumento Timbro....
altre su A.net sono così.. ma poche

esplicazione x tutti
sono indicati dalle frecce... scusate la qualità ma le ho fatte di fretta...
mmm1.jpg

mmm2.jpg

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Grazie Fabio,è meglio che andiamo a mangiarci una pizza......ciao,Luigi.

PS Ma il corso a quando....?

non disperare...
dai che ti insegnerò alcuni trucchetti per sfruttare questo strumento... ;)(ogni tanto lo uso anche io ma per i puntini neri, l'effetto vignettatura).... per il resto sto aspettando anche io il corso di Spantax [8D][:p]

solo una cosa... che problema avea la foto dell'Air Canada???? che magari te lo sistemo ;)