Otto ore per un AirItaly VRN-BRI

Air italy alla fine di giugno e ora nel mese di luglio ha avuto:

EI-IGS danno strutturale causato dall urto della macchina addddetttta allo svuotamento dei bagni...

I-IAIGL ha avuto un altro danno alla fusoliera ora non so se causato da chi o che cosa...

I-IAGM ha un problema tecnico e ieri era chiuso in hangar verona per controlli...

Quindi 3 aerei fermi.. in questo periodo... ed hanno preso due compagnie straniere... AURELA quella lituana... e altra che avete menzionato prima...

certo 8 ore.. non sono poche ma mi pare che I9 sulla linea non ne faccia molti di mostri.....

EI-IGS danno strutturale causato dall urto della macchina addddetttta allo svuotamento dei bagni...

I-IAIGL ha avuto un altro danno alla fusoliera ora non so se causato da chi o che cosa...

I-IAGM ha un problema tecnico e ieri era chiuso in hangar verona per controlli...

Quindi 3 aerei fermi.. in questo periodo... ed hanno preso due compagnie straniere... AURELA quella lituana... e altra che avete menzionato prima...

certo 8 ore.. non sono poche ma mi pare che I9 sulla linea non ne faccia molti di mostri.....

Certo che non si puo' parlare di sfortuna perchè due danni su tre sono da imputarsi ad incompetenza e troppa sufficienza nel lavoro.... Mi sembra che ultimamente di episodi ne capitino anche un po' troppi.

Da quel che capisco, sembra che in questo modo la compagnia abbia cercato di "accontentare" un po' tutti i passeggeri, anche se il risultato non è stato un granchè, se avessero annullato saremmo qui a parlare di titoli tipo "Air Italy lascia a terra xxx passeggeri", forse han scelto il male minore....

A quanto pare il testimone di Myair, vera calamita per carrellisti impediti, è stato raccolto da AirItaly... Sarà mica la Y che porta sfiga !

il 737 300 i-aigm ieri è stato danneggiato da un trattorino dello scalo veronese ,creandole uno squarcio di 10 cm nella sotto ala,causando forte perdita di carburante..
adesso stanno volando per italy 2 733
1aurela
1 cna..

il 737 300 i-aigm ieri è stato danneggiato da un trattorino dello scalo veronese ,creandole uno squarcio di 10 cm nella sotto ala,causando forte perdita di carburante..
adesso stanno volando per italy 2 733
1aurela
1 cna..

I miei informatori smentiscono alla grande!! Non è stato colpito da nessun trattorino, nessuno squarcio di 10cm!! C'è stata una perdita di carburante, ma niente di così "forte"!

Informatevi bene prima di sputare inesattezze..

;)

d'estate fa tutto più scalpore a causa dell'intenso traffico. Però che sfortuna eh... intendo per gli incidenti a terra con i vari mezzi. I guasti agli aerei possono succedere, ricordiamo anche che GL e GM hanno anche i loro anni.