Otto feriti di cui uno grave su volo Eurowings Lamezia Berlino per severe turbolenze


Gafrantire la sicurezza dei passeggeri prima dimettere in sicurezza se stessi fa pafrte del loro lavoro.

In questo senso la domanda era provocatoria

Talvolta la sicurezza dei pax si garantisce meglio rimanendo cinturati evitando così di sbattere contro i pax stessi. Certo sono consapevole che sia difficile sapere quando un caso e quando è l'altro. Tutto qua. Nessuna polemica cercata, solo sapere se c'era un modo per evitare questi spiacevoli episodi.
 
Talvolta la sicurezza dei pax si garantisce meglio rimanendo cinturati evitando così di sbattere contro i pax stessi. Certo sono consapevole che sia difficile sapere quando un caso e quando è l'altro. Tutto qua. Nessuna polemica cercata, solo sapere se c'era un modo per evitare questi spiacevoli episodi.

Questo anche è vero...
 
Basterebbe, come molti consigliano, di stare seduti sempre con le cinture allacciate durante tutto il volo, così da non "obbligare" il crew al check in caso di heavy bumping improvviso e di permettere anche a loro di sedersi.