Ottimo avvio per il Pisa-Costanza di FR

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Alcuni dati sul riempimento effettivo dei voli inaugurali del Pisa-Costanza (Romania) di Ryanair in data 18 Aprile.

PSA-CND : 151 pax
CND-PSA : 120 pax ca.

Mi sembra un dato più che soddisfacente.

Mi sembra un ottimo inizio, vediamo come si evolverà in futuro...

Molti all'annuncio di questa nuova rotta avevo detto che sarebbe stata un fiasco, finora non si direbbe...

sia ARAD che COSTANZA stanno offrendo performance di vendita sotto le aspettative.

Per la cronaca i sales executive di FR hanno l'obbligo di riempire i voli inaugurali, probabilmente almeno il 30% di quei pax sono i vincitori di concorsi radiofonici e su quotidiani locali.

ho prenotato un ar PSA-CND per agosto...
i prezzi sono molto bassi...settimana scorsa sono stati ulteriormente abbassati...e in agosto in determinate date i voli vengono offerti a 1 centesimo...

A.

I prezzi dei voli sono bassissimi. IL TIRRENO di ieri riportava dati diversi:

PSA-CND 152 pax
CND-PSA 147 pax

Io resto sempre molto dubbioso sull'esito positivo di questa tratta.

La discordanza dei dati credo dipenda che quelli più alti comunicati dalla stampa locale di Pisa siano i prenotati, mentre quelli riportati dalla fonte Rumena sono gli imbarcati effettivi.

Indipendentemente da come andra' la rotta.... sono convinto che non verra' confermata x l'inverno....

Tiz

Indipendentemente da come andra' la rotta.... sono convinto che non verra' confermata x l'inverno....
Tiz

Pensi che sia da intendere come una rotta stagionale estiva?

Saerebbe interessante sapere la composizione percentuale dei pax sulla rotta: ci sono piu' rumeni o italiani o sono 50 e 50?

Pensi che sia da intendere come una rotta stagionale estiva?

Saerebbe interessante sapere la composizione percentuale dei pax sulla rotta: ci sono piu' rumeni o italiani o sono 50 e 50?

Ritengo in maggioranza rumeni e italiani con amiche (o in cerca di) a Mamaia, Eforie etc..

Con il max dei prenotati possibili, ecco le tariffe per i prossimi giorni:

21.04 PSA-CND € 159,99 + tax
21.04 CND-PSA € 159,99 + tax
25.04 PSA-CND - meno di 25 posti disponibili -
25.04 CND-PSA € 159,99 + tax
27.04 PSA-CND € 9,99 + tax
27.04 CND-PSA € 34,99 + tax
28.04 PSA-CND € 59,99 + tax
28.04 CND-PSA € 129,99 + tax
02.05 PSA-CND € 34,99 + tax
02.05 CND-PSA € 79,99 + tax
04.05 PSA-CND € 24,99 + tax