[OT] "Vip" in Aereo?!?

Citazione:Messaggio inserito da flightlady

è una questione di privacy
La privacy non credo che riguardi certi personaggi che non fanno altro che mettersi in mostra e cercare le prime pagine dei giornali. anche se alla fine anche commentando i loro lati negativi gli facciamo un favore. Per chi ama mettersi in mostra l'importante è che se ne parli....nel bene o nel male.
E per favore non parliamo di privacy in un paese dove i reality fanno record d'ascolti.Grazie!
Tutti bravi a parlare di privacy e poi tutti davanti alla TV a guardare i c***i degli altri![:307]

Trasportiamo spesso pax conosciuti di tutti i tipi (esponenti del mondo della politica, cultura, sport o spettacolo), ma di solito cercano di passare il più inosservati possibile. Imbarcano per ultimi, sia che abbiano posto in Y che in J o C. Mi sono capitati casi in cui avevano prenotato tutta la First per sé e gli accompagnatori. Mi è anche capitato ultimamente un musicista conosciutissimo (in tutto il mondo) in Business (non c'era la First su quel volo) talmente discreto che nessuno lo ha riconosciuto. Caso da pettegolezzo, un politico straniero, ex ministro, che partiva in vacanza con la moglie di un'altro ministro. O un miliardario che si vede spesso sulle pagine dei giornali che viaggiava con la moglie, ma lui in First e lei in Y...(chiaramente ci ha "provato" a chiedere "posso?...")
Personalmente però non mi sono mai capitati casi di veri e propri "capricci".

Citazione:Messaggio inserito da massmartino

Ma il VIP che mi ha colpito di piu' per la sua gentilezza (un saluto a tutti quelli che gli abbozzavano un sorriso),disponibilita (ha fatto un sacco di foto con le persone che si avvicinavano a lui)e rispetto per le persone "normali" e' stato Lapo Elkann, veramente un galantuomo. Potranno dire di tutto e di piu' su di lui, ma tanti VIP dovrebbero imparare da lui.( e comunque era in compagnia di una ragazza spettacolare!!!)

LAPO, LAPO, LAPO. L'amministrazione non mi ha fatto passare il mio avatar se no avresti visto chi ero.... LAPO, LAPO, LAPO.

Io, avendo lavorato in Aviazione generale a CIAMPINO, ho incotrato molte persone dello spettacolo e tante persone diciamo"importanti", a partire da industriali famosi a politici.Vi dico, che alcuni sono persone normali, altri(il più delle volte i meno famosi) si atteggiano.Comunque il migliore rimane Valentino rossi, che fu rnchiuso nel gabbiotto della polizia a fare foto e autografi a tutti

l'allenatore Alberto Cavasin (col figlio, tutto il tempo a chiacchierare di aerei)
gli Aventura (possiamo chiamarli v.i.p.???)
Vincenzino Montella (appena si è seduto si è tolto le scarpe...)
Francesco Totti (2 secondi per leggere Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport e poi tutto il tempo a dormire)
Cacciarri (davvero un signore)
il "mago" Giucas Casella (quando è salito a bordo il responsabile gli ha detto:"Signor Mago non facciamo caxxate!!!")
tutta la squadra di volley della Sisley Treviso (ammazza quanto sono alti!!!!)
Silvio Muccino (identico a come si comporta nei film)
e qualche altro Vippucolo abituè di Buona Domenica sulla FCO-LIN.....