[OT] "Vip" in Aereo?!?

Translation, please! [:301]
[/quote]

perchè parlare solo dei VIP, parliamo dei PAX MALEDUCATI senza spettegolare.................

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da flightlady
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!]

Prendiamo atto del tuo rifiuto, ma se certe cose sono successe davvero, non vedo perché uno debba mettersi le fette di salame sugli occhi e starsene zitto...

Nicola

Ed aggiungo...il 3d è oggettivamente simpatico...perchè prendere tutto troppo sul serio?!

Simpaticamente

Angela

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Non lo so, magari ha deciso di rimanere a bordo e tornare indietro.:D:D

Sai che non avevo pensato a questa soluzione?! Ma certo...che sciocca...sono o non sono una "plebea"!!! [:308]

Angela

PS...e comunque...alla fine...la scaletta l'avrà utilizzata!!!

perchè parlare solo dei VIP, parliamo dei PAX MALEDUCATI senza spettegolare.................

Perchè il titolo del 3d è: "Vip in aereo" :)
L'argomento sui pax maleducati è già stato affrontato in una discussione precedente...ti farò pervenire il link, qualora riuscissi a reperirlo...

al di là del sarcasmo, non facciamo differenenza tra passeggeri VIP o non VIP: tutti i passeggeri sono VIP</u>, penso solamente che il solo nominare un passeggero sia una cosa sgradita, che professionalmente non bisogna fare, secondo me è una questione di privacy e di buona educazione, a voi piacerebbe che il vostro panettiere raccontasse a tutti il Vs modo di agire? Non credo, ognuno di noi ogni giorno può alzarsi col piede sinistro....

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Il Sindaco di Venezia Cacciari su un volo SXF-VCE di Volareweb qualche anno fa..nulla di più..
Con Cacciari ho fatto addirittura un viaggio insieme in metrò a Milano :D:D:D
Siamo pure scesi alla stessa fermata, quella di casa mia.

Devo dire ce sono stati tanti, non me li ricordo tutti; il più VIP è stato l'attuale Presidente della Repubblica (FCO-BRU) che allora era Europarlamentare.
L'ultimo in ordine di tempo è stato Agonoletto su una FCO-LIN.
Il più "temibile" di sicuro l'attuale governatore della Liguria nonchè ex Ministro dei Trasporti (detto l'Innominato), con tanto di vice e nutrita delegazione al seguito; ho pensato che ci saremmo fracassati in atterraggio. Il volo era una FCO-GOA e sono sopravvissuto.:D:D:D

Si parla di VIP e se ne parla male quando questi ultimi sono ignoranti ed arroganti. Tutti i passeggeri sono importanti, ma non tutti hanno scelto di vivere la propria vita sulle prime pagine di tutti i gossip magazines. Allora, se fai questa scelta di vita e tolleri che il mondo parli dei fatti tuoi, and then here we are!
Di pax maleducati e stupidi ne vediamo ogni giorno, come vediamo equipaggi arroganti e maleducati. I prossimi 3d's li dedicheremo a questi ultimi.
Per adesso parliamo simpaticamente dei VIP, quelli che della propria vita privata ne hanno fatto un dominio pubblico.

Citazione:Messaggio inserito da tp

Si parla di VIP e se ne parla male quando questi ultimi sono ignoranti ed arroganti. Tutti i passeggeri sono importanti, ma non tutti hanno scelto di vivere la propria vita sulle prime pagine di tutti i gossip magazines. Allora, se fai questa scelta di vita e tolleri che il mondo parli dei fatti tuoi, and then here we are!
Di pax maleducati e stupidi ne vediamo ogni giorno, come vediamo equipaggi arroganti e maleducati. I prossimi 3d's li dedicheremo a questi ultimi.
Per adesso parliamo simpaticamente dei VIP, quelli che della propria vita privata ne hanno fatto un dominio pubblico.

Ti adoro [:304][:304][:304][:304][:304]

al di là del sarcasmo, non facciamo differenenza tra passeggeri VIP o non VIP: tutti i passeggeri sono VIP</u>, penso solamente che il solo nominare un passeggero sia una cosa sgradita, che professionalmente non bisogna fare, secondo me è una questione di privacy e di buona educazione, a voi piacerebbe che il vostro panettiere raccontasse a tutti il Vs modo di agire? Non credo, ognuno di noi ogni giorno può alzarsi col piede sinistro....

Passeggeri maleducati ce ne sono a bizzeffe,ma certi eccessi se li concedono solo Alcune "persone importanti" che vogliono far valere la loro importanza.In questi casi non vedo cosa ci sia di male nel rendere pubblici certi atteggiamenti.

Saggezza femminile :)

Un abbraccio...from Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Saggezza femminile :)

Un abbraccio...from Angela
;)

tp, la tua saggezza è ormai universalmente riconosciuta! [:304]

@cipollazzi, sei grande[:304]: dove si compra il deodorante "ascella d'agosto pour homme"? lo forniscono insieme alla canottiera-zanzariera? si adatta alla mia silouette [V] di 50enne con panza? se indosso quella mi trattano da VIP?[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

scusate se vado un po' OT, ma a proposito di "vip" volanti, che stiano alla larga dal VCE-JFK del 27-03 e ritorno 1 settimana dopo circa: c'è mia mamma a bordo: l'unica volta che ne ha salutato uno è stato Fiorello quest'estate a Cortina, il giorno dopo i TG hanno annunciato che era stato ricoverato in ospedale [:308][:308][:308]

blitz, sei un grande [:304], io ormai vado alla ricerca dei tuoi post, e questo mi era sfuggito, ma come ho potuto? io spero solo che la tua mamma non legga questo thread, e neanche fiorello! [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da massmartino

Ho volato incontrando i seguenti personaggi: barbara chiappini,little tony,mario capanna,la casalegno, la cacciatori,jovanotti (sempre sorridente e disponibile) .
Ma il VIP che mi ha colpito di piu' per la sua gentilezza (un saluto a tutti quelli che gli abbozzavano un sorriso),disponibilita (ha fatto un sacco di foto con le persone che si avvicinavano a lui)e rispetto per le persone "normali" e' stato Lapo Elkann, veramente un galantuomo. Potranno dire di tutto e di piu' su di lui, ma tanti VIP dovrebbero imparare da lui.( e comunque era in compagnia di una ragazza spettacolare!!!)

Brasiliana per caso ??

[:308][:308]:D

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
eh si la privacy... molte checche isteriche hanno successo perchè ci hanno rotto le balle con la loro privacy buttata direttamente nelle nostre gole, per LORO volontà e convnienza... e poi... mi chiedo perchè certe facce da carta morbida assorbente si sveglino con il piede storto sempre quando non sono in TV o quando non li intervistano... sarà perchè hanno più facce? detto questo... torniamo alle cose serie.
un altro che non si sopporta è quell'altro lanciato (e ormai decaduto) dalla de filippi, pretendeva di salire con un bagaglio "a mano..." grande quanto lui, non vi dico come profumavano le sue ascelle in pieno agosto con canotta modello zanzariera :D
Una volta su un volo sempre lui , su indicazione del comandante ,gli e' stato detto gentilmente che ,se voleva partire, doveva mettersi una camicia o una maglietta , per motivi igienici.
Che figura........

....comunque il mondo si divide tra "i signori d'animo" e i "cafini dentro"...sia che siano VIP che VNP (very normal people)

...tutto ciò senza far differenza di età, condizione sociale e notorità...

...l'educazione e l'umiltà sono e restano educazione ed umiltà...

A.