Translation, please! [:301]
[/quote]
perchè parlare solo dei VIP, parliamo dei PAX MALEDUCATI senza spettegolare.................
[/quote]
perchè parlare solo dei VIP, parliamo dei PAX MALEDUCATI senza spettegolare.................
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Citazione:Messaggio inserito da flightlady
MI RIFIUTO DI PENSARE CHE DEL PERSONALE O ...SIMILE , SI IDENTIFICHI NEL GOSSIP!!! E' UN ARGOMENTO DA SERVE!!!]
Prendiamo atto del tuo rifiuto, ma se certe cose sono successe davvero, non vedo perché uno debba mettersi le fette di salame sugli occhi e starsene zitto...
Nicola
Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Non lo so, magari ha deciso di rimanere a bordo e tornare indietro.![]()
Con Cacciari ho fatto addirittura un viaggio insieme in metrò a MilanoCitazione:Messaggio inserito da orzobimbo
Il Sindaco di Venezia Cacciari su un volo SXF-VCE di Volareweb qualche anno fa..nulla di più..
Citazione:Messaggio inserito da tp
Si parla di VIP e se ne parla male quando questi ultimi sono ignoranti ed arroganti. Tutti i passeggeri sono importanti, ma non tutti hanno scelto di vivere la propria vita sulle prime pagine di tutti i gossip magazines. Allora, se fai questa scelta di vita e tolleri che il mondo parli dei fatti tuoi, and then here we are!
Di pax maleducati e stupidi ne vediamo ogni giorno, come vediamo equipaggi arroganti e maleducati. I prossimi 3d's li dedicheremo a questi ultimi.
Per adesso parliamo simpaticamente dei VIP, quelli che della propria vita privata ne hanno fatto un dominio pubblico.
al di là del sarcasmo, non facciamo differenenza tra passeggeri VIP o non VIP: tutti i passeggeri sono VIP</u>, penso solamente che il solo nominare un passeggero sia una cosa sgradita, che professionalmente non bisogna fare, secondo me è una questione di privacy e di buona educazione, a voi piacerebbe che il vostro panettiere raccontasse a tutti il Vs modo di agire? Non credo, ognuno di noi ogni giorno può alzarsi col piede sinistro....
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
Per adesso parliamo simpaticamente dei VIP, quelli che della propria vita privata ne hanno fatto un dominio pubblico.
io mi prenoto quando aprirete il tread "rampisti che non si fanno li fatti loro" [:303][:303]
Si parla di VIP e se ne parla male quando questi ultimi sono ignoranti ed arroganti. Tutti i passeggeri sono importanti, ma non tutti hanno scelto di vivere la propria vita sulle prime pagine di tutti i gossip magazines. Allora, se fai questa scelta di vita e tolleri che il mondo parli dei fatti tuoi, and then here we are!
Di pax maleducati e stupidi ne vediamo ogni giorno, come vediamo equipaggi arroganti e maleducati. I prossimi 3d's li dedicheremo a questi ultimi.
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
Saggezza femminile
Un abbraccio...from Angela
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
scusate se vado un po' OT, ma a proposito di "vip" volanti, che stiano alla larga dal VCE-JFK del 27-03 e ritorno 1 settimana dopo circa: c'è mia mamma a bordo: l'unica volta che ne ha salutato uno è stato Fiorello quest'estate a Cortina, il giorno dopo i TG hanno annunciato che era stato ricoverato in ospedale [:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da massmartino
Ho volato incontrando i seguenti personaggi: barbara chiappini,little tony,mario capanna,la casalegno, la cacciatori,jovanotti (sempre sorridente e disponibile) .
Ma il VIP che mi ha colpito di piu' per la sua gentilezza (un saluto a tutti quelli che gli abbozzavano un sorriso),disponibilita (ha fatto un sacco di foto con le persone che si avvicinavano a lui)e rispetto per le persone "normali" e' stato Lapo Elkann, veramente un galantuomo. Potranno dire di tutto e di piu' su di lui, ma tanti VIP dovrebbero imparare da lui.( e comunque era in compagnia di una ragazza spettacolare!!!)
Una volta su un volo sempre lui , su indicazione del comandante ,gli e' stato detto gentilmente che ,se voleva partire, doveva mettersi una camicia o una maglietta , per motivi igienici.Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
eh si la privacy... molte checche isteriche hanno successo perchè ci hanno rotto le balle con la loro privacy buttata direttamente nelle nostre gole, per LORO volontà e convnienza... e poi... mi chiedo perchè certe facce da carta morbida assorbente si sveglino con il piede storto sempre quando non sono in TV o quando non li intervistano... sarà perchè hanno più facce? detto questo... torniamo alle cose serie.
un altro che non si sopporta è quell'altro lanciato (e ormai decaduto) dalla de filippi, pretendeva di salire con un bagaglio "a mano..." grande quanto lui, non vi dico come profumavano le sue ascelle in pieno agosto con canotta modello zanzariera![]()