Per fortuna no, altrimenti li meno io [:308][:308][:308]
ah dimenticavo, quando uno se la mena, ignoralo
ah dimenticavo, quando uno se la mena, ignoralo
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Io no, ma una volta ho visto la Stefanenko......UNA SIGNORA ha aiutato una ragazza con un bambino piccolo a portare una valigia....e non si e' comportata per niente come una vip...lei si che e' una SIGNORA!!!
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Io no, ma una volta ho visto la Stefanenko......UNA SIGNORA ha aiutato una ragazza con un bambino piccolo a portare una valigia....e non si e' comportata per niente come una vip...lei si che e' una SIGNORA!!!
Buon pomeriggio![:306]
Soprattutto è un ingegnere laureata col massimo dei voti...[:0]
Marco![]()
Nucleare![]()
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Very Important Prisoners...
Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ
Formigoni su un D328 Minerva MXP-FLR...
Durante il volo si alzò per andare a sbraitare contro il comandante perché, causa vento in coda a FLR (erano scadute le effemeridi) dovevamo dirottare a PSA e, così facendo, lui sarebbe arrivato tardi a un programma televisivo...
Secondo lui saremmo dovuti atterrare a FLR a tutti i costi, visti i suoi improrogabili impegni!
Povero pirla!
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
beh io ne avrei di cotte e crude... però sai mai con la massoneria, la politica ecc.. finchè non privatizzano AZ non mi sbottono... mi limito a fare questa semplice lista di quelli che prima mi vengono a mente ho avuto a che fare nei vari settori dell'aeroporto:
BUONI:
gerard depardieu,eugenio finardi,umberto eco, giancarlo caselli,luciano violante, pierferdinando casini,anna valle,mascia del grande fratello (quasi amici...),la spice girl bionda,ligabue,alanis morissette,biagio izzo, edoardo bennato, caterina zeta jones (mi ci misero attaccato per assistenza speciale, spero che Avro rosichi [:303] ), la moglie e i figli del comandante john "manero" travolta, michelle hunzicker, il mitico BB King, alessandro cecchi paone, antonio zichichi,Keanu Reeves
PESSIMI:
l'onorevole francesco(non saluto e non mi presento ma entro in saletta) d'onofrio, bassolino (io so io e voi nun siet n'caxxo il passaporto non me lo si controlla), la sindaca (vicina ai cittadini, ma l'interpista lo vuole solo per lei e preimbarcata) jervoliiiiiino, umberto (nè buongiorno nè arrivederci ) smaila, alessia (se non sai scrivere il tuo nome al pc non è colpa mia) mertz, anna (niente foto con i plebei) oxa, il gruppo (caxxo 1 ora di ritardo, e il rimborso) "le vibrazioni", la bionda federica (iooooooo devvoooooo esseeeeeeeeera a milanooooooo) panicucci, la mitica alba (brutta troxa, zoxxxxla, migxxx, vafxxxxlo,aspetta un attimo, parietti alba antonella, corridoio emergenza) parietti, il prof. vittorio ( vuole un documento, le darò un premio, 10000 aerei presi la prima volta che me lo chiedono soccmel) sgarbi, e per ultimo che mi viene in mente, di qualche giorno fa, l'educatissimo, illustrissimo, figlio di un ministro della repubblica,originari del sannio che hanno inveito perchè non li facevo andare a piedi al'uscita ma utilizzare l'autobus....(stavo quasi per cedere, ma quando ha detto sono figlio di figlio di figlio di... allora no... il tuo posto è laaaaaa, mi dispiace devi andareeeeee)