[OT] una t-shirt "da paura"

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Bella veramente!io ne ho una uguale solo che è bianca!l'avevo presa in Thailandia!
:)

questa mia sorella l'ha acquistata a Roma, in piazza Navona se nn erro :)

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Forse x chi mi vedrà passeggiare in giro per la strada, sarò preso per idiota o per uno che porta "iella", però questa magliettina che mi è stata regalata oggi a me fa impazzire!! [:308]

hpim1313ys6.jpg

hpim1314wd3.jpg
Tranquillo 9001! sei tu che devi considerare la gente idiota non il contrario! la t-shirt e troppo bella! la voglio anche io!:(

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Forse x chi mi vedrà passeggiare in giro per la strada, sarò preso per idiota o per uno che porta "iella", però questa magliettina che mi è stata regalata oggi a me fa impazzire!! [:308]
Tranquillo 9001! sei tu che devi considerare la gente idiota non il contrario! la t-shirt e troppo bella! la voglio anche io!:(

AHAHAH, speravo che qualcuno me lo dicesse! ;)

Se vuoi t do il nome del negozio dove l'ha acquistata..

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

Wow grazie!
Sguinzaglierò mia sorella che abita a Roma!
Grazie!;)

anke tu sorella a Roma.. aaah! Se nn ci fossero le sorelle, bisognerebbe inventarle :D

Io sguinzaglierò 1 mia amica, che abita a Roma ;)
ma... secondo voi se uno sale a bordo con quella maglietta, che il crew si tocchi in quel posto? [:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Io sguinzaglierò 1 mia amica, che abita a Roma ;)
ma... secondo voi se uno sale a bordo con quella maglietta, che il crew si tocchi in quel posto? [:308][:308][:308][:308][:308]

ihihihih.. infatti sì :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu