[OT] una t-shirt "da paura"

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Bella veramente!io ne ho una uguale solo che è bianca!l'avevo presa in Thailandia!
:)

questa mia sorella l'ha acquistata a Roma, in piazza Navona se nn erro :)

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Forse x chi mi vedrà passeggiare in giro per la strada, sarò preso per idiota o per uno che porta "iella", però questa magliettina che mi è stata regalata oggi a me fa impazzire!! [:308]

hpim1313ys6.jpg

hpim1314wd3.jpg
Tranquillo 9001! sei tu che devi considerare la gente idiota non il contrario! la t-shirt e troppo bella! la voglio anche io!:(

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Forse x chi mi vedrà passeggiare in giro per la strada, sarò preso per idiota o per uno che porta "iella", però questa magliettina che mi è stata regalata oggi a me fa impazzire!! [:308]
Tranquillo 9001! sei tu che devi considerare la gente idiota non il contrario! la t-shirt e troppo bella! la voglio anche io!:(

AHAHAH, speravo che qualcuno me lo dicesse! ;)

Se vuoi t do il nome del negozio dove l'ha acquistata..

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX

Wow grazie!
Sguinzaglierò mia sorella che abita a Roma!
Grazie!;)

anke tu sorella a Roma.. aaah! Se nn ci fossero le sorelle, bisognerebbe inventarle :D

Io sguinzaglierò 1 mia amica, che abita a Roma ;)
ma... secondo voi se uno sale a bordo con quella maglietta, che il crew si tocchi in quel posto? [:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Io sguinzaglierò 1 mia amica, che abita a Roma ;)
ma... secondo voi se uno sale a bordo con quella maglietta, che il crew si tocchi in quel posto? [:308][:308][:308][:308][:308]

ihihihih.. infatti sì :D