E perchè non l'hanno appeso all'albero maestro della portaerei ammiraglia della flotta e portato in giro per il mondo? A fare da trofeo e da monito?
Perché si suppone che un minimo di civiltà sia ancora rimasta.
E perchè non l'hanno appeso all'albero maestro della portaerei ammiraglia della flotta e portato in giro per il mondo? A fare da trofeo e da monito?
Io sono felicissimo, mi dispiace solo che non abbia sofferto. Oltretevere, IMHO, hanno dimostrato per l' ennesima volta di essere, più che inutili, dannosi.
Vuoi che tra tutti i soldati nessuno avesse una compattina o un cellulare?
Stiamo parlando di professionisti, non di ventenni che si fanno le fotografie accanto a un cadavere. Almeno si spera.
vedo che non hai afferrato la mia ironia: ti sembra normale che viene ammazzato il terrorista numero uno e NESSUNO dico NESSUNO abbia pensato di fare una foto al cadavere da dare ai media? a me no.
vedo che non hai afferrato la mia ironia: ti sembra normale che viene ammazzato il terrorista numero uno e NESSUNO dico NESSUNO abbia pensato di fare una foto al cadavere da dare ai media? a me no.
non si capisce il senso.
se era ironia, cosa c'entra l'ironia con il dato di fatto. non esiste una foto in circolazione
spiagati meglio altrimenti non ci capiamo
tu di cosa ti stai sorprendendo?
del fatto che l'operazione sia stata filmata e che tu ancora non l'abbia vista?
del fatto che l'operazione non sia stata filmata?
Saddam non era così idrolatato dai fondamentalisti e in patria lo seguivano sennò giù botte.... ( IMHO)Mi sorprendo del fatto che mentre per Saddam è stato propinato per mesi il video di lui appeso al cappio, qui non solo non ci sta uno straccio di foto/video ma neppure il corpo che è stato fatto prontamente sparire. Se poi a voi piace farne una professione di fede accomodatevi pure.
Non era una critica al tuo discorso che comunque in parte condivido specie sul fatto che non è emerso neanche un disegno di cosa sia successo. Penso che filmati e foto prima o poi saranno resi pubblici, magari quando si calmeranno un po' le acque...vabbè, ci rinuncio.
Mi sorprendo del fatto che mentre per Saddam è stato propinato per mesi il video di lui appeso al cappio, qui non solo non ci sta uno straccio di foto/video ma neppure il corpo che è stato fatto prontamente sparire. Se poi a voi piace farne una professione di fede accomodatevi pure.
Perché si suppone che un minimo di civiltà sia ancora rimasta.
C'è un detto a casa mia, non vedo non credo. Se domani vedo credo e son contento, se no ben venga Osama in Spiaggia a Miami con una nuova faccia a godersi la vita.
Una foto farebbe incazzare il mondo arabo?! Mah credo che molti siano felici, i rimanenti si stanno fronteggiando per succedere nel potere ad Osama e cma SONO GIA INCAZZATI.
E ma l'ha detto Obama..ahahah
Bush disse che l'Iraq avesse le bombe nucleari.
Le avete viste? Io aspetto a credere.
Non penso di dire una cavolata, ma il mondo arabo ha accettato la morte e relative immagini di saddam, non vedo perché non possano fare lo stesso con Osama.