[OT] Top Gear race to SYD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che battuta simpatica, mi scompiscio dal ridere!
E tutta questa allegra pseudoironia solo per essermi azzardato a dire che tre persone si sono comportate da arroganti!

non è arroganza, è spettacolo televisivo (se ti guardi un pò di puntate, scoprirai che a volte fanno anche peggio)

Ma si, di puntate ne ho viste molte, l'ho detto che lo show in sé è originale e carino e che le assurde gare che fanno sono godibili. Semplicemente però a volte secondo me i presentatori, in particolare clarkson, hanno un atteggiamento negativo nei confronti degli abitanti dei paesi che visitano. Nessuno di loro può dare patenti di civiltà o giudizi vari, ma spesso e volentieri lo fanno.
Infatti nello stesso regno unito clarkson è spesso stato al centro di polemiche perché non è un campione di buona educazione.

Su DMAX Canale 52 del DTT (Digitale Terrestre) ogni lunedì alle 21.00-21.10
Doppiaggio pessimo sia per quanto riguarda le voci, sia per i dialoghi (senza considerare che sono in arretrato di tante stagioni). sducati se hai la parabola usa quella per guardare la BBC Two (e quindi TG): giusto stasera c'è la prima parte del nuovo special
Jeremy Clarkson, Richard Hammond and James May are on a mission to build a bridge over the River Kwai in Thailand. However, in order to that they must first drive across a country that has been largely closed to westerners for over 40 years: Burma.

Futhermore, the trio must make this trip in three lorries that have been bought 'sight unseen' from the internet for a limited budget. Unsurprisingly, they are not quite as the trio might have hoped or expected.

What follows is an epic journey of beautiful scenery, regular adversity, ongoing malfunction and the constant bickering of three badly dressed buffoons.
metal8nt.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.