[OT] Top Gear race to SYD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toolbox

Utente Registrato
13 Dicembre 2013
95
0
0
Torino
Curiosando su Twitter ho scoperto che Jeremy e James di top gear stanno partendo da LHR per una gara di 22 ore fino a SYD.

Jeremy volerà via SIN probabilmente con SQ, James via DXB probabilmente con EK.

Ci terranno aggiornati tramite i rispettivi account Twitter.

Il brutto è che siamo in 350'000'000 nel mondo a guardarlo avidamente...roba da matti!!

Quello che mi stupisce sempre di TG son le collaborazioni con enti ed istituzioni..
Intrufolarsi con una city car ad una esercitazione dei Royal marines..
Far correre due auto modificate su una linea ferroviaria in uso..
Farsi prestare 4 mezzi del Royal Army equipaggi compresi...
Ecc.
Questo dimostra un'apertura mentale degli inglesi inconcepibile dalle nostre parti!

Gara finita!

Clarkson è appena atterrato a SYD.

James deve ancora arrivare a causa di un ritardo del volo EK412.

Signori, la BBC offre ben di meglio. Se guardate Focus (anziché DMAX) ci sono programmi bbc nettamente migliori.
Non nego tuttavia di guardare anche io quei 3. Non sopporto Clarkson, ma gli altri due mi stanno simpatici.

Probabilmente è tra i programmi tv di maggiore successo al mondo.
Loro tre sono bravissimi, e anche la produzione non scherza. Fotografia eccezionale... credo sia un programma tv non replicabile altrove, a maggior ragione da noi

Scusate se mi intrometto con una domanda cret...ina.
Ė da un po' che riesco a vedere solo "top gear usa". Decisamente peggiore.
Voi dove riuscite a vedere l originale?
Ciao e grazie.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2

Scusate se mi intrometto con una domanda cret...ina.
Ė da un po' che riesco a vedere solo "top gear usa". Decisamente peggiore.
Voi dove riuscite a vedere l originale?
Ciao e grazie.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Su DMAX Canale 52 del DTT (Digitale Terrestre) ogni lunedì alle 21.00-21.10
P.S: Top Gear USA non è male dai !
Anche Top Gear Australia ha cominciato male però sta migliorando !
http://www.dmax.it/video/programmi/top-gear/top-gear-18-promo/ :D

Proprio ora su dmax stanno trasmettendo la puntata ambientata a Roma e trovo parecchio offensiva l'arroganza con cui gli altezzosi presentatori si prendono gioco degli italiani, ma lo fanno un po' con tutti i popoli con cui vengono a contatto.
particolarmente fastidiose le loro espressioni in piazza di spagna quando fanno i superiori con i vigili che giustamente sono alterati quando vedono i nostri eroi intralciare tutti con le loro supercar

Proprio ora su dmax stanno trasmettendo la puntata ambientata a Roma e trovo parecchio offensiva l'arroganza con cui gli altezzosi presentatori si prendono gioco degli italiani, ma lo fanno un po' con tutti i popoli con cui vengono a contatto.
particolarmente fastidiose le loro espressioni in piazza di spagna quando fanno i superiori con i vigili che giustamente sono alterati quando vedono i nostri eroi intralciare tutti con le loro supercar

Che paxxe Che sei....

no dai serio, pensi che non è tutto organizzato? suvvia!

Che battuta simpatica, mi scompiscio dal ridere!
E tutta questa allegra pseudoironia solo per essermi azzardato a dire che tre persone si sono comportate da arroganti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.