[OT] Spritz tra veneti e non

Mi spiace da matti. Giovedì parto per alcuni giorni e non ce la faccio proprio a venire nemmeno il 13.
Beh, bevete anche alla mia salute e buone bevute a tutti quelli che ci saranno. :D

Ciao
Massimo

purtroppo sono rientrato dall'Italia settimana scorsa e ora se ne parla a meta' giugno ma non vi perdete questo incontro con Sokol/Dreamliner.
Ho conosciuto Sokol a Victoria, BC, lo scorso 21APR.
Dovevo atterrare a Victoria alle 15 ma per avverse condizioni meteo in partenza alla mattina da Fort Lauderdale il mio volo con DL e' stato ritardato di oltre un'ora e ho cosi' perso le due connections ad ATL e SEA arrivando a YYJ (Victoria) quasi a mezzanotte.
Ebbene, nonostante le 9 ore di ritardo, Sokol e' stato cosi' piacevolmente disponibile da venire a prendermi in aeroporto e accompagnarmi in albergo.
Ho conosciuto una persona con uno spessore di esperienze e di personalita' che davvero pochi possono dire di avere, oltre ad una simpatia ed una semplicita' che ti mettono subito a tuo agio.
E poi da viaggiatore stagionato come lui basta che inizio a raccontare una delle sue avventure e rimani semplicemente affascinato.
Purtroppo il giorno dopo, il 22, avevamo in programma di pranzare insieme alle 14 ma il cliente canadese che dovevo incontrare mi ha coinvolto durante il meeting in un blitz a Los Angeles e cosi' alle 3:55PM ero' gia' su un volo Horizon per SEA e poi in connection per LAX.
Sara' per la prossima volta ma il 14 faro' un brindisi dalla Florida al vs incontro con Sokol.

Allora tosi!

Siamo dacordo con tutti di trovarci il 14 maggio da Sandro al Cin Cin alle 18 00

Non ho piu acceso al internet. Pregarsi mandare sms o chiamata sul 348 2435068

Ciao belli. Preparatevi che arrivo

Grazie Af-KL(Antonio). Mi fai sentire in imbarrazo. Trasporto assicurato a tutti

Ragazzi purtroppo io parto per Udine domani per lavoro...non son riuscito a disdire la trasferta...mi spiace troppo!! grr
Sarà per la prossima volta...