[OT] Spritz tra veneti..... e non - 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh dai veneto sono ancora veneto, ho solo cambiato provincia!
e poi ogni tanto ho scritto in passato....... :P

e poi devo conoscere dreamliner, è un mito per i suoi viaggi e mi fa troppo svolare il modo in cui scrive/parla, devo riuscire a sentirlo parlare dal vivo!!

Bene bene! Vedo che ho innescato la miccia:-)))))))))

L'anno scorso abbiamo fatto il venerdì santo di Pasqua, che era i primi di aprile, chiaro che la data dipenderà da quel nostro amico CANADESE eheh!

La cena ed il vino dello scorso anno sono stati ottimi, per cui per me possiamo ripetere, oppure potremmo cambiare, magari in un bel agriturismo, ce ne sono di veramente molto validi nei dintori di TSF/VCE!! (Anche per dare la possibilità a tutti (€) di venire in tranquillità :-)

L'anno scorso abbiamo fatto il venerdì santo di Pasqua, che era i primi di aprile, chiaro che la data dipenderà da quel nostro amico CANADESE eheh!

La cena ed il vino dello scorso anno sono stati ottimi, per cui per me possiamo ripetere, oppure potremmo cambiare, magari in un bel agriturismo, ce ne sono di veramente molto validi nei dintori di TSF/VCE!! (Anche per dare la possibilità a tutti (€) di venire in tranquillità :-)

credo che venga per maggio...

Il problema Martino e che nesun agriturismo ci dara da bere fino alle 4am. Il vino e solo il merlot del veneto che mi go piu nelle vene del sangue ma che non e il massimo e sopratutto chi sara in grado a sfornare hectolitri di spritz come facceva La sicilia l'anno scorso? Io sono aperto a qualsiasi posto che fa ben da magnar ma sopratutto puo rispondere alle esigenze di una massa di veneti sigatori come non altri

anch'io non sono iscritto da molto, anche se da quanto vi leggo (specialmente per via dei vari TR) vi "conosco" un po' tutti, e mi piacerebbe esserci!

La cena dello scorso anno è stata ottima, per cui per me possiamo ripetere; oppure possiamo cambiare, magari in un buon agriturismo, ce ne sono di veramente molto validi nei dintori di TSF/VCE!! (Anche per dare la possibilità a tutti (€) di venire in tranquillità :-)

sei andato in loop???

areo ne ditu quando che ti xe qua o no????

Allora! Sono in Italia il 26 aprile alle 11 am. Non mi serve dormir che axe ora del pranzo e vo magnar. Sono pronto per la cena se si decide quella data. Il 27 son nel Veneto ancora.

Poi sono a Mojan ancora il 3maggio il 6 e il 7 e poi ancora dal 17 maggio al 21 maggio

Io dormo si o no 2 ore dopo pranzo. Il resto delle 24 ore son sveglio. Voi decide mi ci saro per quelle date pero'

Quest'anno Martino mi anticipato ma in aria gera gia che lo faccevamo con il titolo; El Piave mormoro: Veneti ai goti

Allora! Sono in Italia il 26 aprile alle 11 am. Non mi serve dormir che axe ora del pranzo e vo magnar. Sono pronto per la cena se si decide quella data. Il 27 son nel Veneto ancora.

Poi sono a Mojan ancora il 3maggio il 6 e il 7 e poi ancora dal 17 maggio al 21 maggio

Io dormo si o no 2 ore dopo pranzo. Il resto delle 24 ore son sveglio. Voi decide mi ci saro per quelle date pero'

Quest'anno Martino mi anticipato ma in aria gera gia che lo faccevamo con il titolo; El Piave mormoro: Veneti ai goti

io proporrei il 6 o 7 maggio visto che sono venerdi e sabato e possiamo fare l'alba...che dite?

io proporrei il 6 o 7 maggio visto che sono venerdi e sabato e possiamo fare l'alba...che dite?

Mi e rimasto solo la patente svissero. Devo stare un po attento perche e unica che ho per la machina a noleggio. Quello italiano me l'hanno tolta l'anno scorso a Chioggia, il canadase axe tre messi che ce l'ha el RCMP per un bicer di vin a cena e quello albanese sta da anni ai vigili di Mojan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.