e quest'anno niente cena dei forumisti veneti???
se fa...se fa...periodo dell'anno scorso, puoi bisogna vedere se Sokol viene giù...
Credo avrete molti ospiti dal resto nel nord Italia![]()
a voi ci penso io....offresi alloggio e shuttle service...
Grazie Ivan!!Spero di riuscire e nel caso almeno lo shuttle service lo accetto ben volentieri!![]()
a voi ci penso io....offresi alloggio e shuttle service...
Notare come ha evitato si scrivere "vitto e alloggio" probabilmente il sapere come mangiamo noi altri forumisti sta iniziando a creare panico
Se riesco vengo anche io in volo, altrimenti volerò rasoterra in autostrada.
Se si organizza dopo aprile, potrei essere per lavoro a Venezia per qualche settimana (sempre se va in porto un progetto).
si si... e poi il GOA-TRS cosa l'hanno riconfermato a fare altrimenti!![]()
Ho gia delle datte se volete! Anchio daro ospitalita penso nella cantina del 700 di Villa Frattin ad un paio di kamikase che hanno voluto farsi male
Grazie Martino che ti ga porta su i 3D. Direi che quest'anno dopo experienza del raduno nazionale lasciamo al Kenya l'organisazione. La domanda unica e': sarano in grado altri restoranti di portar fora caraffe di spritz a nastro?
Grazie Martino che ti ga porta su i 3D. Direi che quest'anno dopo experienza del raduno nazionale lasciamo al Kenya l'organisazione. La domanda unica e': sarano in grado altri restoranti di portar fora caraffe di spritz a nastro?
Credo avrete molti ospiti dal resto nel nord Italia![]()
il tutto è aperto anche a chi di solito vi legge solamente??
saluti da un ex abitante di Preganziol che lavora a Mogliano!