[OT] Sit com piloti

sisi!!!.....ogni tanto mi capita di vederlii!!!!....sono veramente forti,con la PICCIONE AIRLINES[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Sono davvero divertentissimi, inoltre ogni tanto usano termini strettamente "aeronautici" che, in questo modo, possono essere conosciuti da tutti.

io seguo invece alla radio il "comandante pellicano" su RMC... fa morire!

L'imitatore è Raffaele Fregonese, un tipo molto simpatico e bravo.

Io seguo la SIT COM, la segnalai a suo tempo ma sembrò non suscitare grande interesse, invece vedo che piace....bene, bene!

Mi manca invece il "comandate pellicano" su RMC, a che ora è? Se mi è possibile mi piacerebbe poterla seguire.

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Io seguo la SIT COM, la segnalai a suo tempo ma sembrò non suscitare grande interesse, invece vedo che piace....bene, bene!

Mi manca invece il "comandate pellicano" su RMC, a che ora è? Se mi è possibile mi piacerebbe poterla seguire.

Dalle 12 in poi.

Il Com. Pellicano è il tipico pilota romano dell'alitalia.. che tratta bene i pax della magnifica e invece odia quelli che lui chiama i "buzziconi" della economy. [:308]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Dalle 12 in poi.

Il Com. Pellicano è il tipico pilota romano dell'alitalia.. che tratta bene i pax della magnifica e invece odia quelli che lui chiama i "buzziconi" della economy. [:308]

Azz***, troppo presto, sono a scuola![:307] Non è che per caso RMC ne tiene degli spezzoni sul sito? Lo so forse è sperare troppo[V], ma alcune radio tengono le registrazioni dei propri programmi

peccato ke quel "collegamento" non fosse molto divertente, ne ho sentite di migliori.