[OT] Saluti da LHR T5

• Autore Discussione Autore Discussione pilota75
  • Data d'inizio Data d'inizio

P

pilota75

Guest
Ciao a tutti, sono al T5 di heatrow, spaziale!
Sono in attesa di imbarcarmi per il JFK, ma credo che provero qualche ristorante ;)

Buone vacanze a tutti!

..... cioè.... cioè..... cioè...... ? yeeeeee non ti avremo per un po yeeeee :D:D:D:D buon viaggio :)

vai a prendere la cheesecake al ginger e cioccolato bianco da wagamama, è spaziale

Cavolo, eravamo in partenza lo stesso giorno! Anche se su due voli diversi (io andavo a SFO).
Hai provato il ristorante Giraffe, al piano superiore, vicino al negozio della Sony? Non male, per essere cibo inglese...
Non eravate neache gli unici forumisti al T5 quel giorno, io sono passato parecchio più tardi ma non ero in transito :D

Grazie a tutti, cmq sono rientrato il 25/8.
Foto, niente in volo esendo gli intercontinentali di notte.

L'unico interno JFK - WAS non aveva niente di interessante essendoci un cealing basso.
Ho qualche foto in giro per musei aeronautici e OT degli USA, ma mi sembra che altri abbiano fatto meglio di me!

Cavolo, eravamo in partenza lo stesso giorno! Anche se su due voli diversi (io andavo a SFO).
Hai provato il ristorante Giraffe, al piano superiore, vicino al negozio della Sony? Non male, per essere cibo inglese...

Si, anche io sono andato lì.
Devo dire che il fish & chips non era male per essee in apt....