[OT] Raduno Forumisti Veneti venerdì 25/11 NEW!!! FOTO E VIDEO

Vedo che Doctorstein non è nell'elenco dei presenti: vuol dire che ci sarà il servizio fotografico quest'anno? :D

Mi gho una usa e getta che gho compra l'anno passa a Santa Lucia prima di ciapar el vaporetto per Campo San Marco. Ghe saria quattro o sinque scatti penso.

Ultima modifica:
Ragazzi direi di tenere aperto ancora qualche giorno le iscrizioni e poi verso fine settimana decidere definitivamente il posto e andare a prenotare in modo che anche chi giunge da più distante si possa organizzare.

Mi gho una usa e getta che gho compra l'anno passa a Santa Lucia prima di ciapar el vaporetto per Campo San Marco. Ghe saria quattro o sinque scatti penso.
ciò Venexian che ti credi de esser!!!! dove xeo l'imbarcadero a S Lucia par andar a S. Marco!!! al massimo ti ga cipà a vecia linea 1 aea stasion o a vecia linea 2!!!! no ghe xe l'imbarcadero a S. Lucia, forse ti indendevi ae Guglie!!!! ma dae Guglie te toca far el giro par e fondamente nove!!!! ti xe proprio un albasviscanaliano!!!!
Xe ora che ti torni a Venexia e rinfrescarte a memoria!!!!!!
ciao vecio mio!!!!

Ultima modifica:
-----> info LOCATION!! <------

Signori e Signore, gente di mondo, abbiamo una location definitiva!

Pizzeria Ice and Co
Via Terragliol, 1 - Frescada di Preganziol (TV)

COME ARRIVARE:

-> Da Mestre: proseguire sul Terraglio (ss13), superato il centro abitato di Preganziol proseguire 3,8km dritti, al secondo semaforo c'è sulla destra la strada per Dosson e vedrete il locale così:

da%20mestre.JPG

-> Da Treviso: imboccato il Terraglio proseguire per 1,5km, al secondo semaforo c'è sulla sinistra la strada per Dosson e vedrete il locale così:

da%20treviso.JPG

MAPPA:

http://g.co/maps/wxvnf

PROGRAMMA E ORARI:

- Venerdì 25 novembre 2011 ore 20:00 -

Abbiamo una sala a nostra disposizione prenotata dalle ore 20:00 ma se andiamo anche prima di certo non restiamo a bocca asciutta!

Ciao!!

PS: le foto STREET VIEW si riferiscono al bivio DI GIORNO, quindi a meno che non arriviate alle 16:00 non lo troverete illuminato dal sole, per questo mi scuso ma non ho ancora trovato un accordo con quello che accende/spegne la luce, ma ci sto lavorando...

Ultima modifica:
...

PS: le foto STREET VIEW si riferiscono al bivio DI GIORNO, quindi a meno che non arriviate alle 16:00 non lo troverete illuminato dal sole, per questo mi scuso ma non ho ancora trovato un accordo con quello che accende/spegne la luce, ma ci sto lavorando...

Intanto avevo la battuta pronta e me l'hai rovinata... Arrivando da Milano il locale come si vede?

ciò Venexian che ti credi de esser!!!! dove xeo l'imbarcadero a S Lucia par andar a S. Marco!!! al massimo ti ga cipà a vecia linea 1 aea stasion o a vecia linea 2!!!! no ghe xe l'imbarcadero a S. Lucia, forse ti indendevi ae Guglie!!!! ma dae Guglie te toca far el giro par e fondamente nove!!!! ti xe proprio un albasviscanaliano!!!!
Xe ora che ti torni a Venexia e rinfrescarte a memoria!!!!!!
ciao vecio mio!!!!

Ti gha razion perche intendevo la linea 1 appunto o la vechia 82 ma si vede che vivo fora da anni. Ti mi gha ciava Pero' vecio mio mi gho una carta venezia che pochi gha. Quest'anno me la volevano cambiar per imob.Venezia ma gho resistio.

Alla fine mi non gho mai ciappa el vapporetto perche ghavevo la topa ormegiata a San Giulian

CIMG2244.jpg

Vediamo se riesco a venire pure io..... Visto che i miei genitori abitano a Dosson a circa 1,6km dall'Ice and Cò ! Se non sono a Firenze o Roma, volentieri !

Ti gha razion perche intendevo la linea 1 appunto o la vechia 82 ma si vede che vivo fora da anni. Ti mi gha ciava Pero' vecio mio mi gho una carta venezia che pochi gha. Quest'anno me la volevano cambiar per imob.Venezia ma gho resistio.

Alla fine mi non gho mai ciappa el vapporetto perche ghavevo la topa ormegiata a San Giulian

CIMG2244.jpg

se da Portegrandi risali il Sile e a casale prendi il Dosson, riesci pure a venirci in barchino alla pizza, guarda se lo fai ti regalo un Prosecchin :-)