M
Molto interessante, specialmente il pezzo qui sopra. Una domanda: con ICE aeroportuali intendi i servizi che terminano all'aeroporto o più in generale quelli che passano dall'aeroporto? Ti riferisci in particolare a FRA? Riesci a recuperare quell'articolo?Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Ho parlato un mesetto fa con un ingegnere della First (la società che gestisce il servizio sulla Great Western Railway di Londra) che mi ha detto pesti e corna dell'Heatrow Express, quel treno viaggia spesso vuoto ed occupa una traccia ogni 20' sui binari suburbani tra Hayes and Harlington e Paddington, mentre lui è costretto a metter solo una traccia ogni 40' di treni suburbani strapieni in ogni ora del giorno.
Praticamente a Londra hanno dato disservizio a migliaia di persone per fare l'LHR Express.
Leggevo sull'Eisenbahn Journal qualche mese fa un articolo relativo alle delusioni della DB AG relativamente agli ICE aeroportuali che costano tanto e rendono poco.
L'unico srvizio Aeroportuale funzionante decentemente riguarda il Charles de Gaulle per il quale è stato fatto un investimento enorme (paragonabile ad una ferrovia AV da Torino a MXP e proguente per Bergamo) passando per zone semidisabitate in pianura/collina. Tale investimento si giustifica solo grazie all'enorme attrattiva di CDG che riempie i treni afferenti.
Hai parlato con un cavallo? Complimenti al signore per i paraocchi.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Ho parlato un mesetto fa con un ingegnere della First (la società che gestisce il servizio sulla Great Western Railway di Londra) che mi ha detto pesti e corna dell'Heatrow Express, quel treno viaggia spesso vuoto ed occupa una traccia ogni 20' sui binari suburbani tra Hayes and Harlington e Paddington, mentre lui è costretto a metter solo una traccia ogni 40' di treni suburbani strapieni in ogni ora del giorno.
Praticamente a Londra hanno dato disservizio a migliaia di persone per fare l'LHR Express.
Beh marcogiov, qui stiamo vedendo l'importanza di diversi punti di vista, cmq gli Heatrow Express sono 4 all'ora + 2 Connect che fermano in tutte le stazioni.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
...
Assolutamente chissenefrega dei pendolari, Heathrow tiene in piedi Londra.