[OT] problemi / lentezza forum

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
0
Firenze, Toscana.
Mi capita spesso di rilevare un forum lento, specialmente nel passaggio da una sezione all'altra o per l'ingresso in una sezione dalla home.
Poco fa dopo un paio di minuti di attesa è apparso questo:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[TCX][MyODBC]Server shutdown in progress

/forum/inc_func_common.asp, line 1167

Mi capita con connessioni adsl diverse, le due che ho in ufficio e quella qui a casa.

saluti, Dino

Anche a me capita a volte, soprattutto quando uso la funzione 'cerca' e, non sempre, quando invio le risposte!

Grazie della segnalazione, Dino.

Stiamo lavorando da diverse settimane per implementare un nuovo software di gestione del forum, e cercare di risolvere i problemi di lentezza. Questi ultimi sono dovuti principalmente alla quantità enorme di informazioni presenti sul nostro database.

Questa operazione richiede tempi abbastanza lunghi e ha un suo costo, non indifferente. A questo proposito vi ricordiamo che le nostre uniche entrate sono costituite dalle quote versate dai membri dell'associazione, che ringraziamo.

Vi aggiorneremo tempestivamente sull'evoluzione del progetto.

L'Amministrazione

Caro amministratore.........dicci se e come si può darVI una mano..........perchè anzi non facciamo anche una sorta di tessera di appartenenza.....il cui costo ammortizza le VS spese??

La mia è una timida proposta, fammi sapere