Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Dopo il decollo, ho deciso di mettermi a dormire un pò. All'atterraggio queste due non si sono nemmeno allacciate le cinture di sicurezza e gli aa.vv. non le hanno sgamate. Ho sperato tutto il tempo in una turbolenza forte in atterraggio che facesse provare a queste due oche l'ebbrezza di essere sollevate dal sedile![]()
L'anno scorso a BOS, su 747 LH, posto 32J (uscita di emergenza, con davanti jump-seat con AV abbastanza carina).
Atterraggio morbido, l'aereo rallenta con calma - all'improvviso: inchiodata micidiale e svolta a destra strettissima. Il signore dietro di me aveva già slacciato la cintura e picchia una nasata impressionante sul mio sedile. Purtroppo mi sono perso la scena (ho sentito appena la botta sul sedile perché ero tutto in avanti con la cintura che mi schiacciava lo stomaco), mi ha raccontato tutto l'AV, la cui smorfia (per cercare di non ridere) non ha prezzo.
A casa ho subito controllato su liveatc: eravamo atterrati sulla 15R. A un certo punto:
TWR: 422 heavy, if practical, any chance you could vacate next right on 22L?
LH422 (FO?): ehm... neg...[interrotto]
LH422 (CPT?): yeah, we can vacate here!
TWR: LH422 heavy, thank you, you make it look easy! Right on C, remain this frequency.