[OT] Parcheggio a ore area T2 MXP


smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
0
Glasgow, UK
Ultimamente essendomi recato al terminal 2, area partenze, per accompagnare la persona che accompagnavo al checkin etc... ho lasciato come tutti la macchina al parcheggio antistante. Ho detto mettiamo 2euro cosi un oretta siamo a posto (l'anno scorso almeno fino a settembre, l'ultima volta che ero andato, con 2 euro si faceva un buona fetta d'ora..)

Con estrema sorpresa e disgusto ho visto che il prezzo è aumentato a 7 e dico sette euro all'ora...un furto! Al vicino parcheggio low cost si lascia la macchina per un giorno a quel prezzo, viene a costare quasi più di un volo easyjet! Pazzesco e squallido.
 
Breve sosta, quello di fronte alle partenze del T2... 2 euro inseriti circa 18 minuti dati di sosta. Cos'era solo per il 31.12 cosi?
 
Dal sito SEA:

TERMINAL 2
PARCHEGGI A SOSTA BREVE

291 posti auto con pagamento anticipato a parcometro.
Per i disabili: posti dedicati gratuiti per auto con vetrofania
Tempo massimo consentito di sosta: 3 ore.

TARIFFE
Ogni 15 minuti (o frazione) € 0,90

Informazioni: SEA Parking 02.74862646
 
Si infatti ho appena controllato anche io sul sito sea e quello che dite voi è idealmente corretto.
Ultimamente avete tutti pagato quella cifra? Altrimenti deve essere successo qualcosa il 31 perchè ero veramente esterrefatto..
 
Va bhe, per una volta non succede nulla, pace! L'importante è che non aumentino la tariffa sul serio a più di quello che già costa ora!