OT-Panda Myair in centro a Pisa

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Salve,poche ore fa mentre ero in via Roma a Pisa (nei pressi di
Piazza dei miracoli) mi è passata a fianco una panda rossa con il logo Myair ai lati e nella parte posteriore...
Pensate sia un 'automobile presente nel "catalogo" di noleggio myair cars o può essere l'inizio di una futura attività di Myair qui a Pisa?
[:306]

Girano anche qualcosa come 300 smart o forse un po' meno con logo myair, sono state "date" ai primi dipendenti della compagnia, potrebbe la panda forse sostituire alcune smart(?!), sarà stata sicuramente di qualche dipendente 8I ;)

Citazione:Messaggio inserito da iltestina

sono un centinaio tra smart e panda...di proprieta' dei dipendenti...

perche sprecona riguardo questo argomento?
Grazie,
sbaglio o una volta erano molte di più di cento??

Confermo che sono macchine date ai dipendenti.
A BGY ci sono già da un po. [:306]

Dai..... magari con l'orario estivo arriverà il tanto atteso Brindisi-Pisa con CRJ MyAIr.... ed inziano già a fare pubblicità....

[:308]

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Luca1985

Beh che senso ha regalare macchine ai dipendenti se poi questi se ne vanno in giro a Pisa...

Beh, io penso che,più che auto regalate, siano auto aziendali di proprietà MyAir (o prese in leasing), e date in comodato d'uso ai dipendenti (prassi comune a tante imprese)... e credo che possano andare ovunque per scopi di servizio (e non)... non penso debbano per forza rimanere all'interno del perimetro aeroportuale (che senso avrebbe?):)

nick

Ora che ci penso..
La scorsa settimana di buon ora stavo andando a Udine per un esame..passando per un paesino della perfiferia ho visto anche io una Panda (nuovo modello) Myair..

Sul momento mi sono chiesto che ci facesse li..visto che il primo aeroporto utile Myair dista 140 km... (VCE)

Citazione:Messaggio inserito da Nick
Beh, io penso che,più che auto regalate, siano auto aziendali di proprietà MyAir (o prese in leasing), e date in comodato d'uso ai dipendenti (prassi comune a tante imprese)... e credo che possano andare ovunque per scopi di servizio (e non)... non penso debbano per forza rimanere all'interno del perimetro aeroportuale (che senso avrebbe?):)

nick

È esattamente come dici :)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Luca1985

per me è uno spreco dare una macchina per andare in giro in posti dove Myair non vola...
Se dai la macchina al dipendente questo nel tempo libero va un po' dove gli pare ...

Questo post testimonia che l'obiettivo di MyAir è stato raggiunto: far parlare di sè/farsi pubblicità.

Le auto aziendali myair sono da contratto date ai primi dipendenti della compangia come auto personale, ci sono molti av di quelle zone e non possono neanche tornare a casa con la macchina secondo voi? Quante auto a noleggio ci sono con pubblicità e non c'è scritto da nessuna parte che bisogna stare in zona aeroporto, è un auto come un altra.

Le auto con logo Myair le hanno consegnate solo ai primi 300 assunti e hanno raggiunto il loro scopo: farsi notare! E chi ha aperto questa discussione è uno di loro:D
Non è affatto una operazione costosa: l'importo del leasing per le aziende, a scopo pubblicitario (l'auto è tappezzata di scritte su ogni lato) è interamente detraibile dalle tasse, e in più è richiesto ai dipendenti un contributo di 30 euro ciascuno a fronte della agevolazione ricevuta; il guadagno per la compagnia sta nella pubblicità a costo zero.
E devo dire che questa è una gran trovata[:304]

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

Le auto con logo Myair le hanno consegnate solo ai primi 300 assunti e hanno raggiunto il loro scopo: farsi notare! E chi ha aperto questa discussione è uno di loro:D

comunque come ho scritto nel primo messaggio mi è saltata all'occhio perchè speravo fosse l'inizio dell'insediamento myair a Pisa..non sapendolo c'ho sperato...
Spero comunque che in seguito si faccia notare anche per altre cose ...:D:D

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

Non è affatto una operazione costosa: l'importo del leasing per le aziende, a scopo pubblicitario (l'auto è tappezzata di scritte su ogni lato) è interamente detraibile dalle tasse, e in più è richiesto ai dipendenti un contributo di 30 euro ciascuno a fronte della agevolazione ricevuta; il guadagno per la compagnia sta nella pubblicità a costo zero.
E devo dire che questa è una gran trovata[:304]
Ecco qui!
Ricordavo fossero 300!!
Grazie