[OT] Nuovi salatini AP

Io adoro i salatini di BA... uhm che buoni... soprattutto sono buoni i dolci... Il pollo invece non è che sia un granchè. AZ comunque rimane tra le migliori come menu. Ci mancherebbe altro.

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Ecco a voi i nuovi salatini AirOne, al rosmarino. Direi molto sfiziosi (sono schiacciatine in piccolo).

Nooooooooooooooooooooooooooooooo[V][V][V][V]

I salatini AirOne attuali sono i miei preferiti tra tutte le compagnie aeree che frequento (mentre quelli alitalia sono da pollice verso)

Dimmi che è uno scherzo:D

PS e visto il mio nick non azzardatevi a dire che non ho ragione, altrimenti [:305][:305]

salatino2.jpg

Come mi faceva notare qualcuno, non si capisce la dimensione del pacchetto. Spero che con i fiori sia tutto più chiaro.
Sempre sul nome: Re di Quadri (e dirigenti!!)....

Ora con i fiori si capisce meglio la grandezza del pacchetto... A proposito, bel mazzolino! [8D]

EDIT: come mai proprio i fiori? Non potevi fotografare il pacchetto sulla mano? O c'è dell'altro? Non è che te la vuoi menare perché i fiori l'hai ricevuti in regalo da qualcuno? [:305][:301]

sono gli stessi che abbiamo in AZ.. cambia il pacchetto
confermo con la nutella sono il top.... mi hanno salvato parecchie volte.. :D

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

sono gli stessi che abbiamo in AZ.. cambia il pacchetto
confermo con la nutella sono il top.... mi hanno salvato parecchie volte.. :D

si chiamano "re di quadri" anche da voi?

Solitamente, quando volo Airone, la mia scelta cade sui biscottini...Grazie alle "grandi anteprime di aviazione civile", la prossima volta opterò per i salatini :D :D :D

Angela

PS. alla nutella dovrò pensare io??? [:301]

grazie, galleygirl! che anteprima meravigliosa e eccitante! chi lo avrebbe mai detto ai salatini che hai fotografato che sarebbero assurti agli onori della popolarità, mentre i loro colleghi vengono dilaniati ferocemente da insensibili passeggeri natalizi?

spero che il singolo pacchetto in fattispecie non si dia troppe arie e che il successo non gli dia alla testa!:D:D:D