[OT] Naufragio Costa Concordia

Da leggere per tutti quelli che sostengono che "in Italia non funziona mai niente".
Ed essere anche un po' orgogliosi di come, quella che è pur sempre una tragedia, è stata fortemente ridimensionata da un valido intervento da parte degli attori istituzionali preposti, oltre ovviamente a buona parte dell'equipaggio della nave.
Peccato che tutto il mondo abbia sentito le famose telefonate, mentre questo brogliaccio che rende merito a chi si è sbattuto per limitare (e tanto) i danni, probabilmente non lo leggerà quasi nessuno.
Io non ho mai letto un brogliaccio ( men che meno una denuncia) scritto cosi bene, in italiano.. Sembra quasi ricopiato in bella

ppppkkkjy.jpg

Ascoltiamo le registrazioni, facciamoci un'idea, ma con spirito critico, aspettando che sia di pubblico dominio il tutto, non solo una parte.
Continui a dire che le ha pubblicate la magistratuira, ma io ti gia chesto il link a questo.
CorSera non dice da chi le ha avute. Almeno mi pare. Correggimi, please.
Altrimenti giustizia sommaria, forconi, pece e piume. Avete gia alzato la forca, che aspettate?
Hai visto che come ti dicevo le avevano già rese pubbliche ieri sera e non era come dicevi tu come ti hanno postato oggi.