[OT] NAP chiuso di notte: Balotelli s'infuria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
4,003
315
Canada
Vietata la partenza del charter notturno che doveva riportare i quattro rossoneri a Milano: solo l'attaccante dà in
escandescenze e decide di andare in auto fino a Fiumicino. Stesso problema per gli juventini

NAPOLI - L'agitatissima presenza di Balotelli in Nazionale ha avuto un burrascoso epilogo notturno, all'aeroporto di Capodichino, perfettamente
in linea con i nove giorni precedenti. L'attaccante della Nazionale e del Milan, dopo la partita con l'Armenia al San Paolo, ha abbandonato
furibondo lo scalo napoletano, irritato con gli addetti e nervosissimo con chi gli chiedeva autografi e foto.

La lite è stata causata dalla mancata partenza del charter che avrebbe dovuto portare a Milano i giocatori del Milan e che invece non è decollato
per la mancata autorizzazione: l'orario limite era stato fissato alle 23,30, ma ai 4 milanisti (Balotelli, Montolivo, Abate e Poli), arrivati a
Capodichino dallo stadio un quarto d'ora prima, non è stato concesso di partire, malgrado la corsa nel traffico dell'auto che li accompagnava.
Mentre però i suoi tre compagni di club accettavano senza discutere il cambiamento di programma e tornavano in albergo per poi partire
stamattina con un aereo di linea per Milano, Balotelli, che era già uscito nervosissimo dagli spogliatoi, se l'è presa con i malcapitati presenti.
Il centravanti ha quindi preteso di accelerare comunque i tempi del rientro: un autista lo ha condotto a Roma, dove ha trascorso la notte in un
hotel dell'aeroporto di Fiumicino, e ha preso in mattinata il primo volo disponibile per Milano. Anche i cinque giocatori della Juventus, peraltro, si
erano dovuti piegare al contrattempo: già nei giorni scorsi era stata negata l'autorizzazione al charter notturno del club e cosìBuffon, Bonucci,
Chiellini, Marchisio e Pirlo hanno passato una notte in più a Napoli. Ma soltanto Balotelli si è ribellato, alimentando con un nuovo episodio un
tormentone ormai davvero infinito.

Fonte: Repubblica

Hai presente il finale di "Via col Vento"?
Rossella: (piangendo) <Cosa sarà di me?>
Rhett Butler: <Francamente, me ne infischio>

E una volta a roma che ha risolto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Perche non danno a Balotelli una grande borsa della nazionale con tanti calzini, cinture, magliette e piutosto che gioca con la nazionale non fa vu cumpra a Rimini!?

Mi son tanto bravo. Son sempre politicamente corretto

Non mi permeterei mai a dare del negro ad un grande campione come Mario, ma mai

P.S Mi vien da piagne. Braccia tolte ad agricoltura. Quanto bisogno che che xe sui campi dl radicio a Treviso

non mi sembra particolarmente aeronautico come post... adatto a una sessione gossip...lasciamolo crescere in pace...

E una volta a roma che ha risolto?

E tu vorresti entrare nella mente di Balotelli... è più facile che EK atterri a CRV col 380.
E'chiaro che necessita di aiuto, continua a chiederlo ogni volta che compie una qualsiasi azione stupida. Buon per lui, se sa tirare bene calci ad un pallone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu