[OT] Morto l'amministratore di POL

Mi dispiace.

Peccato che i due suoi collaboratori abbiano provveduto a chiudere POL e probabilmente gettarne il database, cioè il lavoro di molti anni dello scomparso. E' come se alla morte del nonno si bruciassero la casa di famiglia e il capannone dell' azienda.

Non voglio fare polemiche qui e ora inadatte, ma c' eravamo accorti all' epoca che i collaboratori non fossero proprio dei premi Nobel e abbiamo fatto più che bene a metter su casa da soli, altrimenti questa comunità oggi sarebbe cancellata.

Quoto, RIP per lui, ma sinceramente il comportamento di chi ha chiuso POL è stato indegno veramente offensivo nei confronti di 7 anni dati dalla persona che ora non c'è piu' buttati al vento, non rimane niente, ne un ricordo del lavoro svolto da lui ne altro...solo una bruttissima data di inizio e fine di POL..

Quoto, RIP per lui, ma sinceramente il comportamento di chi ha chiuso POL è stato indegno veramente offensivo nei confronti di 7 anni dati dalla persona che ora non c'è piu' buttati al vento, non rimane niente, ne un ricordo del lavoro svolto da lui ne altro...solo una bruttissima data di inizio e fine di POL..

Quoto, "the show must go on", "morto un Papa fatto un altro"...

Se ogni volta che muore un inventore si butta via l'invenzione non serve niente averla inventata....

Non avevo fatto caso alle date di inizio e fine di POL... È davvero un peccato, mi dispiace veramente tanto. In fin de conti se siamo arrivati fin qua è proprio grazie al mitico POL che comunque ritenevo un sito completo a 360° gradi e che continuavo a frequentare. Speriamo che venga riaperto presto!

Un vero peccato.
I hope he rests in peace.

Gli devo un ringraziamento speciale... dato che anche io ho iniziato li' a postare per la prima volta...