A me hanno consigliato
www.wafflecollectibles.com ma non l’ho ancora usato e non so se spediscono in Europa.
Ciao, rispondo a tutti e due,
-hobby king: non l'ho mai provato, tratta generalmente articoli e pezzi di ricambio per tutto ciò che è radiocomandato, ad ogni modo ha un piccolo angolo dedicato ai diecast model e vedo che tratta solamente Gemini Jets nella 1:200 e 1:400.
Spedisce da più magazzini dislocati in parti del mondo, prezzi molto vantaggiosi. Lo proverò!
-Wafflecollectible: anche lui mai provato, valido fornitore di modellini in diecast in generale, tratta tutte le principali marche nelle due principali scale 1:2oo e 1:4oo, prezzi vantaggiosi se non fosse che avendo il magazzino negli States, i costi di spedizione lievitano, ovviamente, il prezzo finito dell'articolo, alzandosi, ne fa' perdere la convenienza. Con il rischio pure di imbattersi nei fastidiosissimi oneri doganali. (Personalmente lo scarterei a priori....)
Ve ne consiglio un paio:
-www.scalemodelstore.com: dall'Olanda, prezzi nella media, vasta scelta e spese di spedizione basse.
-www.miniart-aviation.com: da Tenerife, ci si può trovare qualche affare, non ha una vastissima scelta, fate sempre delle domande al venditore prima di acquistare, talvolta si sta comprando articoli che non hanno la confezione nuovissima sebbene il pezzo sia ben conservato, si riesce a trattare sul prezzo, io ci ho preso tre modellini, scatole con segni di logorio, pezzi contenuti in ottimo stato, basse spese di spedizione e no dogana per basso importo. Provate e vedrete, il venditore, il Sig. Miguel Angel ...... sarà disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda, accetta paypal se glielo chiedete, quindi no problem.
Da lui ci ho preso:
-Hogan: Alitalia Sud Aviation Caravelle 1/200;
-Aviation200: Alitalia Express Erj145 1/200;
-Phoenix: TWA Boeing 727-100 1/200
Spero di essere stato di aiuto. Ciao
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk