[OT] Mini-Report BTO Genova (compagnie aeree&apt)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

-Bergamo/Malpensa. Non pare sia stata una grande scelta quella di puntare su MXP. Mi è sembrato di capire che andavano meglio a Bergamo. Alla fine ha aggiounto che "si può sempre tornare indietro".

L.A.D.N.:D

Stesso commento l'ho avuto 1 mese fa..

Quest'anno particolarmente generosa AirOne.

L'elenco completo:
AirOne
-portachiavi
-bloc notes
-calendario da tavolo
-tshirt
-rivista
-cavo connessione pc

Però !:D Complimenti ! Fra un po' di davano pure un biglietto gratis !:D

Bene Catania e Cagliari, per quanto riguarda la città siciliana i nuovi voli sono un banco di prova. E' previsto di potenziarla come destinazione

grazie della bella info rick!! speriamo sia un auspicio.
mi risulta che su cta le prenotazioni stiano andando bene:i voli da CGN e STR cominceranno il 28 marzo e sia sull'uno che sull'altro dei voli inaugurali i posti liberi sono 5

Dove si svolge la BTO?? Oddio lo voglio anche io il laccino per il cell di ALITALIA!!!!!! ora provo a cercarlo su e-bay!!

Ci sono passato questa mattina... potevi dirmelo che saresti venuto, così facevamo due chiacchere e ti facevo conoscere una mia amica che lavora nel settore e ha frequenti contatti con diverse compagnie aeree. Mi ha riferito di possibili novità all'orizzonte, ma per ora sono rigorosamente top secret. [8D]

Fighissimo il cordoncino per cellulare di Alitalia, ce l'ho anche io!

Spero di andare alla BMT così torno a casa carico come un mulo da soma [:256]

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Ci sono passato questa mattina... potevi dirmelo che saresti venuto, così facevamo due chiacchere e ti facevo conoscere una mia amica che lavora nel settore e ha frequenti contatti con diverse compagnie aeree. Mi ha riferito di possibili novità all'orizzonte, ma per ora sono rigorosamente top secret. [8D]

Strano che non ci siamo beccati sono rimasto fino alle 12.30 circa... :)

PS: in pvt voglio sapere TUTTO :D

CIAO
_goa

Sempre se riesco ad andarci.... :(

Lo spero vivamente, comunque... Soprattutto per la miriade di compagnie aeree che ci saranno [:256]