[OT] Mi presento, ciao a tutti!

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,099
58
Vienna
Buonasera a tutti,
è da molti anni che leggo questo bellissimo forum e finalmente mi sono registrato.

Ho 25 anni, vivo a Monza e sono un super appassionato di trasporto aereo sia passeggeri che cargo.
Era da un po’ che aspettavo l’occasione per iscrivermi ed il mio ultimo viaggio (insieme a due altri utenti del forum, Iceman85 e Style) mi è sembrata quella giusta.

Spero vi piaccia il TR. Le foto sono di Iceman, i commenti - in arrivo - li abbiamo scritti insieme: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=109538

Ps: il nick rappresenta il codice di uno dei voli più divertenti che abbia mai fatto, PKR-KTM

ciao BHA. Si vola bene con la Buddha Airways? :D

ci racconti dell'esperienze passate in Russia Bianca? E che differenze ci sono con la Russia e l'Ucraina?

PS: forse è meglio scrivere le risposte alle mie domande all'interno del TR :D

Grazie!
Ben arrivato,ciao,Roma Radar
Grazie anche a te!

ciao BHA. Si vola bene con la Buddha Airways? :D
Molto! Come ti raccontavo in aereo vedere l'Himalaya dall'aereo è spettacolare

ci racconti dell'esperienze passate in Russia Bianca? E che differenze ci sono con la Russia e l'Ucraina?

PS: forse è meglio scrivere le risposte alle mie domande all'interno del TR :D
:D Nel prossimo TR le vedrai visto che volerò MXP-MSQ-SVX
ps: i commenti degli aeroporti stanno arrivando, te li mando dopo via mail

Molto! Come ti raccontavo in aereo vedere l'Himalaya dall'aereo è spettacolare

:D Nel prossimo TR le vedrai visto che volerò MXP-MSQ-SVX
ps: i commenti degli aeroporti stanno arrivando, te li mando dopo via mail

capisco perchè ti vien voglia di andare verso il Ladakh, pur essendo in India....

perchè ti fan passare da Minsk, cosi ti serve un visto in più!!!!!!!!!Forse uno dei tuoi datori di lavoro è......bielorusso in testa....... :D :D :D

Grazie!
Ciao!
benvenuto
ciao
andrea
Grazie, ciao!
perchè ti fan passare da Minsk, cosi ti serve un visto in più!!!!!!!!!
Perchè costa decisamente meno di LH o SU. Il giro sarà MXP-MSQ-SVX con Belavia all'andata, volo interno SVX-SVO con Avianova e dopo un giorno a Mosca SVO-RIX-MXP. Fare lo stesso con altre compagnie o non andava bene come orari o costava tantissimo.
welcome to the club!
Thank you! :cool:

Perchè costa decisamente meno di LH o SU. Il giro sarà MXP-MSQ-SVX con Belavia all'andata, volo interno SVX-SVO con Avianova e dopo un giorno a Mosca SVO-RIX-MXP. Fare lo stesso con altre compagnie o non andava bene come orari o costava tantissimo.

Prova a chiedere al tuo datore di lavoro se io e style possiamo unirci al viaggio :D

Thank you
Benvenuto a bordo......ciao cubana. :-)
Grazie per il benvenuto
Benvenuto anche da parte mia!!!
Grazie
Prova a chiedere al tuo datore di lavoro se io e style possiamo unirci al viaggio :D
si esatto, sono stufo di vedere altri che volano cosi tanto e io no!:D
E' per la bellissima città nel mezzo degli Urali o per i bellissimi aeroporti in cui andrò che volete venire?:D