OT ma anca no! In Europa per una notte!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao a tutti!

Sto per partire da Victoria sul Isola di Vancouver in British Columbia nella costa occidentale del "piu lontan non si puo" Canada!

Tutto questo paragrafo per far capir dove cazzo vivo e che fra poco sto par ciapar un aereo per participar in un raduno di noi altri
nel Veneto

Axe posibbile che tanti di voi altri che ame' cosi tanto star drio la tastiera di sto bel forum non ghave il coraggio di spender un sabo' notte in compagnia della gente
che conversate ogni giorni via telematica?

Posso anca capir che mi son il solito mona che parte per una notte da cosi lontan ma par che questa volta ci son tanti che si movon da tutta Italia e dal estero.

Questo e il mio apello a tutti i amici del forum. Su tosi, ciame Ivan

Dream

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...E-CIVILE-***?p=1312538&viewfull=1#post1312538

Tu mona? E io allora? Non so se ricordi che quando hai chiamato ho risposto e a breve mi ritrovo in un postaccio, tei capì?

peccato non esserci mona...................................salutami AZ1774 da parte mia

Peccato Antonio, il raduno nazionale senza di te, perde un pezzo importante.

Ci tenevo a vedere le foto dell'agriporto con tutti i bestioni in atterraggio.

Non voglio calcare la mano, ognuno ha i suoi impegni e le sue priorità, e qualche inconveniente può sempre capitare...ma minchia, ci sarà chi si sentirà smerdato da un albanese venuto con gommone !!

Ciao Sokol....

Io sono un tuo ammiratore da quando mi sono iscritto al forum, anzi, ti considero quasi un mio "idolo"...... Attualmente vivo (da 19 anni) in una terra che è stata seriamente martoriata dal terremoto nel 2009, ma sono originario, ed ho buona parte della mia famiglia di origine, nel posto a cui il suddetto, maledetto, terremoto sta facendo passare dei momenti terribili ora..... (anche se poi sono nato per caso nella stessa terra che ha dato i natali a tua moglie). Avevo comunque, già in programma di venire su "al nord" prima del week-end per delle questioni familiari (purtroppo una questione di successioni/eredità), ma non mi ero iscritto al "raduno" quasi per scaramanzia..... Infatti quando il diavolo ci mette le corna lo fa come si deve..... Ho dei problemi non facilmente risolvibili sia al lavoro che in famiglia prima di lunedì 4/06, ma ti prometto, che se riesco a risolvere, ed a partire prima di sabato, sarò presente a tutti i costi, non fosse altro che, per conoscerti di persona e potermene vantare poi in futuro......

con simpatia ed ammirazione.

Cristiano

Ciao a tutti!

Sto per partire da Victoria sul Isola di Vancouver in British Columbia nella costa occidentale del "piu lontan non si puo" Canada!

Tutto questo paragrafo per far capir dove cazzo vivo e che fra poco sto par ciapar un aereo per participar in un raduno di noi altri
nel Veneto

Axe posibbile che tanti di voi altri che ame' cosi tanto star drio la tastiera di sto bel forum non ghave il coraggio di spender un sabo' notte in compagnia della gente
che conversate ogni giorni via telematica?

Posso anca capir che mi son il solito mona che parte per una notte da cosi lontan ma par che questa volta ci son tanti che si movon da tutta Italia e dal estero.

Questo e il mio apello a tutti i amici del forum. Su tosi, ciame Ivan

Dream

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...E-CIVILE-***?p=1312538&viewfull=1#post1312538

Sokol, hai verificato di non avere preso di nuovo la mutanda station wagon? Non mi preoccupa il raduno, ma la compagnia del dopo...

Ciao Sokol....

Ho dei problemi non facilmente risolvibili sia al lavoro che in famiglia prima di lunedì 4/06, ma ti prometto, che se riesco a risolvere, ed a partire prima di sabato, sarò presente a tutti i costi, non fosse altro che, per conoscerti di persona e potermene vantare poi in futuro......

con simpatia ed ammirazione.

Cristiano

che belle parole