[OT] Le grandi cene di AC: Londra 11 giugno 2016

da non indigeno posso proporre un indiano? Chutney Mary a St. James's. O più informale uno dei vari Masala Zone (quello di covent garden per essere comodo a tutti i partecipanti).

Do' forfait, ma se posso infilarmi nella discussione, mangiare indiano in centro è un po' come mangiare cucina tipica a Campo de' Fiori, o dove vi pare a voi in centro a Roma: o mangi malino, o mangi caro. Zona Brick Lane o qualsiasi posto a Harrow/Southall a ovest, anche se fuori mano.

Vi prego Masala Zone sta alla cucina indiana come Bella Italia sta a quella italiana...

Sei una sola
A Brick Lane sono quasi tutti bengalesi che cucinano indiano ma potrebbe essere un'idea positiva in funzione di posti dove andare a bere dopo cena.

+1 per quella sola assoluta di F.
Da Brick Lane e' uno sputo fino a Hoxton, dove bere non e' assolutamente un problema!

Ma un gastropub che vi sembra?
Qualunque cosa si decida, di sabato occorre prenotare!

Sono appena stato in due pubs niente male: Eagle a Farringdon e Princess of Shoreditch. Poi continui la serata altrove.
(io sono disgraziatamente sull'AZ208, quindi ammesso pure che arrivi in orario, vi attorno alle 21).

L'appuntamento è fissato per le ore 20.30 al Princess of Shoreditch (76-78 Paul St), è necessario che sia confermata la presenza entro mercoledì 8.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu