[OT] Le grandi cene di AC: Londra 11 giugno 2016

da non indigeno posso proporre un indiano? Chutney Mary a St. James's. O più informale uno dei vari Masala Zone (quello di covent garden per essere comodo a tutti i partecipanti).

Do' forfait, ma se posso infilarmi nella discussione, mangiare indiano in centro è un po' come mangiare cucina tipica a Campo de' Fiori, o dove vi pare a voi in centro a Roma: o mangi malino, o mangi caro. Zona Brick Lane o qualsiasi posto a Harrow/Southall a ovest, anche se fuori mano.

Vi prego Masala Zone sta alla cucina indiana come Bella Italia sta a quella italiana...

Sei una sola
A Brick Lane sono quasi tutti bengalesi che cucinano indiano ma potrebbe essere un'idea positiva in funzione di posti dove andare a bere dopo cena.

+1 per quella sola assoluta di F.
Da Brick Lane e' uno sputo fino a Hoxton, dove bere non e' assolutamente un problema!

Ma un gastropub che vi sembra?
Qualunque cosa si decida, di sabato occorre prenotare!

Sono appena stato in due pubs niente male: Eagle a Farringdon e Princess of Shoreditch. Poi continui la serata altrove.
(io sono disgraziatamente sull'AZ208, quindi ammesso pure che arrivi in orario, vi attorno alle 21).

L'appuntamento è fissato per le ore 20.30 al Princess of Shoreditch (76-78 Paul St), è necessario che sia confermata la presenza entro mercoledì 8.