[OT] La mia famiglia espande la flotta

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
[ANSA]Esattamente 9 mesi dopo il suo ingresso nella catena di montaggio ieri intorno alle 14, dopo un delivery flight di un'ora e un quarto, è atterrato il piccolo Christian: pesa 3,170kg ed è lungo 49 cm.

Sia lui che la mamma, mia sorella, stanno benone e probabilmente già domenica mattina saranno fuori dall'ospedale. Eccolo quando aveva due ore di vita

16102008_0071.jpg

Lo zio Ciccio tutto contento :D

Ultima modifica:
mi raccomando i fondamentali! Sciarpetta giallorossa subito, che sennò prende freddo!

Si si mia zia ha già detto che accanto al fiocco celeste non vuole nulla di bianco :D

A me er carcio m'arimbarza perciò la sua prima parola DEVE essere "Boeing"!! :D:D

Per fortuna per lui, quando inizierà a capire qualcosa i 767 AZ saranno solo un lontano ricordo... :D:D

Congratulazioni!!! E' bellissimo!!! Così carino non può che diventare....milanista!!!:D:D:D:D:D

Speriamo che Alitalia fan abbia il senso del'humor...:o

Grazie mille a tutti!

@ sahara76:a me del calcio non importa nulla... L'importante è che cresca sano, forte, bello, rispettoso della famiglia ma SOPRATTUTTO... Amante dei 767 :D

@ sahara76:a me del calcio non importa nulla... L'importante è che cresca sano, forte, bello, rispettoso della famiglia ma SOPRATTUTTO... Amante dei 767 :D
Vabbè, allora troviamo una via di mezzo: da grande piloterà il 767 per le trasferte del Milan!:D

Ancora complimenti e tantissimi auguri!

Fantastico, congratulazioni a tua sorella.

Cantagliela chiara subito, Tolosa è un postaccio :D

Fantastico, congratulazioni a tua sorella.

Cantagliela chiara subito, Tolosa è un postaccio :D
si mangia pure malissimo.
hanno un solo pregio da quelle parti: strade spettacolari per i motociclisti, e una polizia che rasenta l'orgasmo per ogni smanettone che si rispetti.

Congratulazioni!
Pensa a quando sarà grande e le parlerai di Boeing e ti chiederà se è una località in Australia...