[OT] La colazione dell'appassionato di aviazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io di solito vado al D'Este a fare colazione. Insieme alla Birlenbach e ai Mantero. Parliamo di Lufthansa Italia, di aliscafi, di Ustica, di vulcanologia e di chiese.
Dopo un po' puntualmente arriva l'ambulanza della neurodeliri a recuperarmi, direzione Malpensa.
Il resto della mia giornata lo passo a fissare il foglio di carta appeso con lo scotch ad una transenna che recita "Cantiere Emirates".

Mi si è accesa l'autoradio a forza di ridere :roll:

Io di solito vado al D'Este a fare colazione. Insieme alla Birlenbach e ai Mantero. Parliamo di Lufthansa Italia, di aliscafi, di Ustica, di vulcanologia e di chiese.
Dopo un po' puntualmente arriva l'ambulanza della neurodeliri a recuperarmi, direzione Malpensa.
Il resto della mia giornata lo passo a fissare il foglio di carta appeso con lo scotch ad una transenna che recita "Cantiere Emirates".

:super:

Mi hanno detto che a volte passa anche la Merkel, confermi?

Scusate, a proposito di colazione, ho un problema.
Domani dovrò andare a Catania, sul presto: che voi sappiate è sempre aperto l'Autogrill in aeroporto per fare colazione? Grazie.

sarà come dite voi ma alla fine la maggior parte del previdente e giramondo popolo di ryanair fa una sana e robusta colazione a casa o a terra e poi una volta in aereo si guarda bene dallo sbocconcellare inopinatamente cibo preconfezionato

sui voli Ryanair vi sono altri tipi di fastidi ma con un po di fortuna almeno questo è scongiurato

Scusate, a proposito di colazione, ho un problema.
Domani dovrò andare a Catania, sul presto: che voi sappiate è sempre aperto l'Autogrill in aeroporto per fare colazione? Grazie.

Cacchio, mi era sfuggita questa! Fantastica.

:roll:

Io comunque sono dalla sua parte, non mangio e non bevo mai in aereo.

ironia a parte su un volo di lunga durata sembra che se non ci si nutre si muore e allora ok magnamo e bevemo , pratica che laddove ci sia spazio a sufficienza per non infastidire il vicino non comporta grossi problemi
però civiltà vuole che si sia smesso di fumare e perchè pensate ciò sia successo ?
nient'altro che per salvaguardare i passeggeri da ciò che potrebbe nuocere loro
ecco da uno che mi mangia delle nausabonde patatine fritte a uno che mi fuma vicino il fastidio è il medesimo
vietare l'uno e vietare l'altro
e visto che le varietà di cibo sono infinite , altrettanto infinite sono le possibilità di fastidio vietare tutto e amen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu