[OT] La colazione dell'appassionato di aviazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flyreg

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Giugno 2012
209
185
91
Reggio Calabria, Torino
Apro questo post forse un pò (direi molto) OT, in cui ognuno può scrivere la propria colazione "particolare" da appassionato di aviazione / aviatore.

Per esempio io sono solito mangiare i Krumiri al cioccolato (soliti biscotti che serve AZ nei medio-corto raggio come snack).
E voi? :) Qualcuno ha qualche gadget particolare per la colazione?

img_3135.jpg

Io mangio questi ;)

ecco una sana e corretta e abbondante colazione a terra sarebbe consigliata
così a bordo , almeno nei voli corti , non sarebbe necessario la triste e fastidiosa processione del carrello

così a bordo , almeno nei voli corti , non sarebbe necessario la triste e fastidiosa processione del carrello

Io toglierei direttamente il catering in volo... non trovi fastidioso uno che ti mangia di fianco...? :D

quanta tristezza quando mi bevo il caffè. ogni tanto piango. non sempre però.

Pensa che per me e' festa! Mi lego il tovagliolo intorno al collo e, forchetta e coltello alla mano, attacco quei taralli che esplodono briciole in ogni dove! ;)

Pensa che per me e' festa! Mi lego il tovagliolo intorno al collo e, forchetta e coltello alla mano, attacco quei taralli che esplodono briciole in ogni dove! ;)

il segreto è quello di masticarli senza mai avvicinare tra loro le labbra.

Io di solito vado al D'Este a fare colazione. Insieme alla Birlenbach e ai Mantero. Parliamo di Lufthansa Italia, di aliscafi, di Ustica, di vulcanologia e di chiese.
Dopo un po' puntualmente arriva l'ambulanza della neurodeliri a recuperarmi, direzione Malpensa.
Il resto della mia giornata lo passo a fissare il foglio di carta appeso con lo scotch ad una transenna che recita "Cantiere Emirates".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.