[OT] Kinder Bueno e Alitalia

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
0
OT di conferma, prima di prenotare una visita dall'oculista e soprattutto dal neurologo..:D
ho appena visto l'ultimo spot di Kinder Bueno, con un campione olimpionico di cui non ho afferrato il nome, e in una inquadratura passa alle sue spalle un aereo che a naso mi sembra simile ad un A340, ma con livrea Alitalia.... quindi chiedo conferma a voi....
ora, o AZ si è buttata sul "subliminale", o mi devo ricoverare io.... :D:D:D

Ecco lo spot. L'aereo è un A330-300 coi colori Alitalia e si vede al secondo 12! Alquanto improbabile ma mi piace il messaggio subliminale [8D]

Peccato che hai tempi del 330 GJ Howe non esistesse ancora..! lo spot è stato sicuramente girato di recente dopo i suoi successi sportivi...

Quindi il mistero si infittisce! A meno che non si tratti di un tristissimo fotomontaggio sigh.. di una pic presa dal web e fatta passare la dietro!

Come minimo in Alitalia dovranno distribuire i Kinder Bueno al posto dei biscottini o dei salatini! Per me sarebbe una buona idea, sarà che il Bueno lo trovo... Bueno! :D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Peccato che hai tempi del 330 GJ Howe non esistesse ancora..! lo spot è stato sicuramente girato di recente dopo i suoi successi sportivi...

Quindi il mistero si infittisce! A meno che non si tratti di un tristissimo fotomontaggio sigh.. di una pic presa dal web e fatta passare la dietro!

Quieso era ovvio, grazie per la considrazione ;) !

Siccome un 330 neicolori AZ c'è stato, potrebbero essersi ispirati a qualche vecchia foto.

Andrea

eua.jpg

sembra anche a me un 330 ma forse avevano un video di un Eurofly e l'hanno proiettato sullo sfondo e poi hanno tolto la scritta

ecco qua per la gioia di grandi e piccini il fotogramma che ho isolato con l'avione alle spalle che garrulo si inerpica su per il cielo blu. :D (scusate, ho fatto colazione con un Devoto-Oli...[:p])
KBueno2.jpg

beh, se è un'operazione di marketing, al solito, superficialità e pressapochismo, e chissà se e quanto sia costata, a meno di non dare come diceva AlitaliaFan i Kinder Bueno a bordo, visto che diamo i Mini Mars... se invece vuol essere un'anteprima per il futuro.. ah, chissà...

e qui Howe davanti alla gigantografia del 380
KBueno1.jpg

EDIT.... azz, sono arrivato secondo come Toto Cutugno...:D ok, ora dovrebbero vedersi le foto, accidenti del cellulare che non vedo un cavolo e della connessione gprs a carbonella...:(

@Roberto: a questo punto a quando una bella pubblicità della "gingerella pé arruttà" distribuita senza lesinare durante il pasteggiare???:D:D:D

P.S. la prima foto non si vede...

non c'è nessun mistero, i tecnici dell'editing video, direi assolutamente non esperti di aviazione, hanno preso la prima immagine di repertorio che hanno trovato (quello non è un video ma un'immagine fatta scorrere secondo me) ... e hanno trovato il 332 di eurofly :D. Un po' come anche oggi quando fanno vedere le immagini di repertorio ai telegiornali e si vedono 742 e Md11 pax [:308]