[OT] info personali su air dolomiti

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da do328
cmq visita www.aviaonline.it/FORUM c'è una sezione per air dolomiti.
Se guardi bene, Vikinga è più che attiva su quel forum, soprattutto nella sezione Ryanair;), guarda bene!Penso quindi quel sito lo conosca bene, forse voleva quanche info in più di quelle che si sentono li dentro:)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da E8

Se guardi bene, Vikinga è più che attiva su quel forum, soprattutto nella sezione Ryanair;), guarda bene!Penso quindi quel sito lo conosca bene, forse voleva quanche info in più di quelle che si sentono li dentro:)!!

scusami, non sono un assiduo frequentatore di quel forum. era solo un consoglio. pensavo che li magari potesse trovare un po' piu di informazioni dato che quel forum e frequentato per lo più da addetti ai lavori...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Intanto benvenuta.

Spero che tu riesca ad entrare in questa fantastica compagnia... EN è veramente un altro pianeta, seria, rigorosa, un po' crucca nel suo insieme... Tieni duro, siamo tutti con le dita incrociate.
Come sarebbe a dire un po' crukka....! E' Crukka anzi praticamente monacese quindi piu' crukka di cosi non si puo'! :D

Citazione:Messaggio inserito da E8

attiva??? attivissima e agguerritissima su aviaonline!!!!!

cmq datemi tutte le info così potrò decidere meglio e managi aiuteremo anche quelli che sono stati chiamati per i colloqui di gennaio!!!

.... grazie a quelli che hanno risposto!

vikinga se sei sopravvissuta a FR ovunque andrai non potrai che trovarti meglio, se ti piace un minimo questo lavoro ti consiglio di non buttare via questa opportunità, mi dispiace ma pareri più tecnici e appropriati non so dartene...in bocca al lupo comunque!!! Viper

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Intanto benvenuta.

Spero che tu riesca ad entrare in questa fantastica compagnia... EN è veramente un altro pianeta, seria, rigorosa, un po' crucca nel suo insieme... Tieni duro, siamo tutti con le dita incrociate.
Come sarebbe a dire un po' crukka....! E' Crukka anzi praticamente monacese quindi piu' crukka di cosi non si puo'! :D

vai a dirlo a uno di frankfurt...... e vedrai cosa ti risponde. :D